Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    23/04/2021    1 recensioni
Un esponente della Yakuza, Masahiro Takei, trova alcune piccole Alpha abbandonate e le adotta, le cresce e farà di loro le sue lottatrici.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lena ed Asami stavano sempre male e, a loto, si aggiunsero le altre Omega, tranne Isobel, così Takei, prima di andare al lavoro con Yu, ordinò a Masao di chiamare il medico, mentre Yuki e Masumi si sarebbero occupate delle giovani.

Il medico arrivò e andò in ciascuna delle dependance a visitare le Omega "Vieni al mio studio nel pomeriggio... Ho un sospetto, ma devo fare un prelievo di sangue." Aveva detto a tutte l'uomo.

Il medico se ne andò e tutte le Alpha si prepararono per andare da lui allo studio con la rispettiva Omega e solo Maggie ed Isobel se ne sarebbero andate a piedi per fare un po' di shopping.

"Mi raccomando, poi fateci sapere..." Se ne uscì Maggie, abbracciando le sorelle, tutte fuori dall'abitazione principale in attesa della rispettiva amata.

Furono Korra e Quinn le prime ad andare, con Asami e Marie, poi Kara con Lena e le altre. Isobel, invece, uscì dopo cinque minuti e si avvicinò a Maggie, prendendo l'Alpha a braccetto "Sono pronta..."

"Bene... Andiamo!" Rispose la castana, prendendo la mora per mano e dirigendosi a piedi verso il centro.

Camminarono, apprezzando la rispettiva compagnia, guardando le vetrine varie, con Maggie che portò poi l'Omega in un fast food.

"Hai fame?"

"Un po'... Tu?"

"Non molta, in realtà..."

"Qui ti verrà sicuramente!" Sorrise Maggie "Le patatine fritte sono ottime, con qualsiasi salsa ed il pollo fritto è uno spettacolo!"

"Mi fido del tuo giudizio!"

L'Alpha sorrise ed aprí la porta, entrando con Isobel e presero posto "Cosa vuoi ordinare?"

"Non saprei... Le patatine con la salsa al cheddar mi stuzzicano..." Se ne uscì la mora, guardando il menù.

"Sono molto buone... Altro? Da bere?"

"Forse queste polpettine di pollo da dieci... Da bere aranciata!"

"OK, vado a fare l'ordine sul display..." Disse Maggie, alzandosi e raggiungendo il vicino schermo, iniziando a digitare e poggiando poi il bancomat per pagare, dopo aver confermato l'ordine.

Andò poi al banco e venne servita, prese il vassoio e tornò da Isobel, che assaggió una delle patatine "Buone... Buone davvero!"

"Lo dicevo io... E vedrai dopo, quando ti porterò a mangiare il gelato più buono di LA!"

Isobel la fissò "Non devi fare tutto questo..."

"Ho promesso che avrei fatto di tutto, per renderti felice... E ho intenzione di mantenere la parola data!"

La mora la fissò con tutto l'amore di cui disponeva e le vennero gli occhi lucidi "Grazie... Grazie per il tuo amore... Farò di tutto, per donarti il mio!"

"Già lo fai..." Sorrise Maggie "Io ti amo tantissimo e non vedo l'ora di avere dei cuccioli, con te!"

Anche Isobel le sorrise, arrossendo un po', perché non c'era cosa che avrebbe voluto di più al mondo "Posso dire altrettanto!"

Poi le due pranzarono, apprezzando la rispettiva compagnia e quando ebbero finito, Maggie consegnò il vassoio alla ragazza dietro il banco e poi se ne andò con la compagna.

Mentre camminavano, le squilló il cellulare e rispose, vedendo che era Kara "Ehi... Dimmi! Lena e le altre stanno bene? C-Cosa?? Calma calma... Ho capito bene? Ok ok, a dopo... Si, stiamo andando alla solita gelateria. Ok, ci vediamo lì, ciao!"

"Le ragazze stanno bene?"

"Benone..." Sorrise Maggie "A quanto pare diventeremo zie!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo