Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Moonfire2394   Capitolo: 1
"Sono Leona Braveheart, ultima Protettrice della stirpe dei medjai, detentrice del potere degli elementi e bla, bla, bla. La conosci già la solita solfa. E se stai leggendo queste righe, vuol dire che probabilmente sono molto, molto, molto morta. E va bene così, Edward. So che tu ed Alice avete provato a salvarmi (anche se mi sembra più che evidente che non avete fatto abbastanza! Non potevate impegnarvi di più?) e non voglio che ve ne facciate una colpa perchè ho sacrificato ogni cosa affinchè tu e gli altri riusciate a sopravvivere (vi prego, non rigraziatemi! *finge uno svenimento*). Ti suonerà strano ma la mia tristissima dipartita (non vi azzardate a piangere) ha portato qualcosa di buono e per lo meno non sono finita nelle grinfie di quel bastardo di Caius (che possa marcire all'inferno). Ti chiedo un'ultima cosa....".
Personaggi: Altro personaggio, Caius, Clan Cullen
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Moonfire2394