Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: SkyDream    25/04/2021    0 recensioni
[Wessa][Drabble 3 per la Serata Drabble del 24/04/2021]
Rialzarsi è difficile, ma cadere bene lo è ancor di più.
Will, suo malgrado, lo ha scoperto mentre cadeva.
-
Noi Shadowhunters combattiamo ancora prima di nascere, siamo la razza più forte che potrai mai trovare nell’universo e tra i libri
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Theresa Gray, William Herondale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rialzarsi
[Wessa]

Prompt 3:"La vita è una lunga caduta.
La cosa più importante è saper cadere
".
(La verità sul caso Harry Quebert, J. Dicker)
 
«Chi ti ha insegnato a combattere?».
«Noi Shadowhunters combattiamo ancora prima di nascere, siamo la razza più forte che potrai mai trovare nell’universo e tra i libri».
Will era davvero poco credibile considerando che si teneva un sacchetto con del ghiaccio sulla testa e che Tessa era troppo occupata a tamponare il suo zigomo per prestare reale attenzione alle sue parole.
Will rimase a fissare le sue labbra schiuse e lo sguardo preoccupato, pensò che comunque sarebbe saltato da quelle scale altre centinaia di migliaia di volte pur di saperla al sicuro.
Tessa sembrò leggergli nel pensiero e curvò le labbra in un timido sorriso mentre, con la mano che prima lo medicava, gli sfiorava una guancia.
«La prossima volta lascia che sia io a difendermi, Shadowhunters. Ti farò vedere come bisogna cadere per potersi rialzare subito».
Non vi era arroganza in quelle parole, ma solo infinita tenerezza.
Will le strinse la mano contro la sua guancia e desiderò, un’unica sacra volta, di rialzarsi con lei al suo fianco.
«Prometti».

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream