Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia
Segui la storia  |       
Autore: _Razor_    26/04/2021    1 recensioni
Episodi su ogni partecipante al conflitto,interazioni e confronti tra compagni improvvisati in un mondo sconosciuto.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nascita
 
Tepore,questa è la sensazione che sente. Gli occhi ancora ben chiusi, da quanto dormiva?
Non ha ricordi prima di questo momento.
Socchiude le palpebre e la luce non lo ferisce, è calda, accogliente e stranamente familiare.
Non sa dove si trova.
Si sente galleggiare e aprendo gli occhi si ritrova in uno specchio d’acqua ,nulla intorno a se.
-“Sei infine giunto mio guerriero”-
Alza lo sguardo e la vede, una dea bellissima fatta di pura luce, una sensazione di pace lo pervade.
Non la conosce.
Lei allarga le braccia e due sfere luminose appaiono tra i due ,si materializzano una spada e uno scudo,li osserva.
Cerca di ricordare il proprio nome,qual è?.
-“Ti appartengono, li userai per proteggere ciò che ti è caro. Tu sei il primo.”- I loro sguardi si incrociano,fondendosi e un’esplosione di emozioni lo scuote.
Li afferra, essi sembrano estensioni del suo corpo,come fossero sempre stati suoi.
Non ha ricordi prima di questo momento,non gli servono più.
Non sa dove si trova ma sa che appartiene a questo luogo.
Non conosce la Dea ma darebbe la sua vita per lei.
Non ricorda il suo nome ma la missione gliene ha dato uno nuovo.
Avrebbe guidato la sua armata,da quel momento sarebbe stato solo il Guerriero della Luce.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia / Vai alla pagina dell'autore: _Razor_