Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: I_Want_Wonderland    26/04/2021    1 recensioni
Raccolta di One-Shot sui nostri amatissimi EXO (OT9)
.
Il colore dei titoli indica il rating delle One-Shot.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



April and the Flower - CHEN

 

Una volta qualcuno mi disse: “È difficile amare chi ancora non si conosce”.
 

Per tutta la vita hai creduto a questa frase, poi è arrivata lei.

Ricordi la prima volta che l'hai vista, mio amato Jongdae?

Facevi avanti e indietro per la stanza, torturandoti le mani che sudavano in un modo inusuale per te; non ti avevo mai visto così teso, nemmeno per un'esibizione importante.

Poi arrivò lei. I tuoi occhi iniziarono a brillare una luce diversa, come se tutte le stelle presenti nel firmamento si fossero concentrati nelle tue iridi castane.

Lei era piccola e tenera, come un fresco bocciolo che nasce in primavera, la strinsi fra le tue braccia e gli sussurrasti con voce dolce:“Non ti conosco, ma già ti amo!”.
A sentire quelle parole il mio cuore venne percosso da una strana palpitazione, per poi rilassarsi, sciogliersi come un gelato nel caldo solo primaverile.

Ebbene si, caro Jongdae, ti sei innamorato di lei dal primo momento che l'hai vista, sapevo che sarebbe finita così.

Più le settimane passavano, più ti legavi a lei, scrivevi canzoni per lei, cantavi per lei; la sorreggevi per evitare che cadesse, passavi notti insonni ad ascoltare il suo pianto, calmandola e dandole sicurezza. Ho visto il vostro legame consolidarsi giorno dopo giorno, e il mio cuore gioiva di tutto ciò.

Un giorno mi confessasti che mai nessuna femmina ti aveva fatto provare emozioni forti come quelle che lei ti stava dando.

Ma la tua vita felice e spensierata venne colorata di grigio da una cartolina, recante il timbro del Ministero della Difesa e una data, la data del tuo arruolamento.

Sapevi che quel giorno sarebbe arrivato, ma speravi che arrivasse il più tardi possibile, perchè ora nella tua vita c'era lei, e non volevi perderti nemmeno un momento della sua vita.

Il giorno del tuo arruolamento piangesti, non ti avevo mai visto piangere così tanto. Nemmeno le battute di Baekhyun e Chanyeol ti tiravano su, nemmeno le raccomandazioni di tua madre ti tranquillizzarono.
Mi guardasti, con lo sguardo più triste che abbia mai visto celare i tuoi occhi, mi abbracciasti forte dicendo di prendermi cura di lei, di informarti ogni giorno di ciò che faceva, dei piccoli progressi che faceva.
Poi la prendesti fra le tue braccia, la cullasti un'ultima volta borbottando una dolce melodia; la baciasti e le sussurrasti: “Tu sei il mio fiore d'Aprile, mia principessa. Il mio amore più grande”.

Ed ora siamo, qui tutti insieme, a distanza di un anno a festeggiare il primo traguardo della tua principessa.

Vederti mi fa implodere di gioia il cuore nel petto. Sei di una bellezza rara, avvolto nel tuo hanbok di seta, e indossi il tuo sorriso migliore. Oggi tu sei felice, si vede lontano un miglio, sembra che le paure e i dubbi che nutrivi quel giorno di Ottobre, scuri come nuvole, si siano dissipati sotto il solare sorriso della tua amata bambina. Nostra figlia ha ereditato il tuo stesso sorriso contaggioso e la tua stessa solarità.

Sai bene che un giorno ti “abbandonerà” per un uomo più bello e giovane, è il corso delle cose, non possiamo evitarlo; ma ricorda sempre mio amatissimo Jongdae, che lei ti amerà con tutto il cuore, fino al tuo ultimo respiro, perchè tu sei il suo Appa e nessun principe azzurrò potrà mai sostituirti.

 

 

Angolo Autrice:
Ieri ho appreso che Jongdae e famiglia ha festeggiato il primo compleanno della sua bimba.
La notizia mi ha spinto a scrivere queste due righe, questa piccola Oneshot alla quale tengo molto,
e gradirei che non sia criticata per il suo contenuto, 
anche perchè non credo di aver scritto nulla di male, ci sono FF ben peggiori delle mie 
dove si trattano con leggerezza argomenti molto, ma molto più seri dell'amore del padre verso una figlia.
Perciò se siete delle EXO-L che doppo un anno sono ancora "arrabbiate" con un uomo che ha deciso
di farsi una famiglia, potete tenervi el vostre critiche futili per voi.
Detto ciò, Pace e Amore a tutti.
W.W

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: I_Want_Wonderland