Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    28/08/2009    2 recensioni
Stella, Alessia, Chiara, Alyson, Sabina.. e tutto un mondo.
Ragazze distinte, diverse. Ragazze che lottano giorno dopo giorno.
L'omosessualità e il suo mondo.
Amicizia, difficoltà, sorrisi, amori, problemi, abbracci.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimo capitolo;  Natale in famiglia.

Dieci anni dopo.


Alison guardò quella ragazza.
L'avrebbe riconosciuta fra mille volti sconosciuti perchè lei era sempre stata quella persona su cui avrebbe sempre potuto contare. Erano un insieme bellissimo e imperfetto, ma pur sempre un insieme.

Ti amo.”disse Alyson, scandendo lentamente le parole.
Stella si girò, sorridendole. “Anch'io, Ally.” Era natale. Erano passati dieci anni da quando si erano fidanzate, dopo che Alyson l'aveva rincorsa per chilometri, due giorni dopo che lei se ne era andata, dicendole che l'amava veramente e che lei sarebbe stata la sua felicità, solo lei e che, anche solo da amica, non avrebbe mai potuto abbandonarla.

Il nostro decimo natale insieme, Ste.. ci pensi?”
Stella rise. “Troppi direi, All. Dovremmo smettere, non trovi?” Ally la baciò e le disse: “Mai.”
Erano felici da più di dieci anni. Sapevano di aver amato qualcuno più di loro. Sapevano che Soline e Sabina non se ne sarebbero mai andate dai loro cuori, ma non importava.
Importava solo che si amavano.


Soline lo guardò, sbuffando.
Mamma!” Il bambino cercò di fuggire alla madre. “Matteo diamine, devi mangiare!”
Il bambino, di quattro anni circa, sbuffò, mettendosi in bocca il cibo.
La porta sbattè. “Sol..” disse James, chiamando la moglie.

Amore, sono in cucina con quella peste di tuo figlio.” James arrivò ridendo. “Dove sono i gemelli?”
In camera loro, credo.”
Possibile che non li vedo mai?”
Dai James, hanno dieci anni ormai.. lasciali fare. Hanne e Michele stanno bene.. Sta tranquillo, su.”
Soline lo abbracciò da dietro, baciandolo sulla guancia. “Vai a cambiarti che fra un po' dobbiamo andare da Ally e Stella.”

Ok..” disse l'uomo, trascinandosi su per le scale.


Alessia guardò la bimba salire le scale, per la prima volta.
Incominciò a piangere. L'emozione di vedere sua figlia salire le scale era fortissima.

Giada, vieni dalla mamma.” La bambina arrivò l'ultimo gradino e si lasciò coccolare dalla madre, che le accarezzò i ricci capelli biondi.
Dobbiamo andare da zia Stella.”
Zia Stella-la-la” incominciò a cantare la bimba di un anno e mezzo. Alessia aveva la certezza che sarebbe diventata una cantante. “Dai Giadi, che la mamma ci aspetta da zia.”
La bimba sorrise felice.


Casa di Alyson e Stella.
Alessia entrò con Giada in braccio e una borsa enorme.

Ciao ragazzi. É gia arrivata?”
No Ale. Dammi la mia nipotina preferita!” disse Stella, prendendo in braccio Giada.
Alessia vide tutti davanti al camino che la salutavano. James, Soline, Hanne, Michele, Matteo, Alyson e Stella con la sua bimba. Mancava solo sua moglie e poi sarebbe stato tutto perfetto.

Hey, Lela.. dov'è Emilie?”
Mamma.. Mamma.” disse Giada, sentendo il nome della madre.
Non lo so.. Dovrebbe essere qui a momenti.


Chiara l'hai più sentita?” chiese Ally.
Non la sento da nove anni..” disse Alessia, ripensando a quella volta in cui Chiara l'aveva lasciata dopo un anno, con un biglietto dicendo che era stanca di lottare.
La porta sbattè. Era Emilie che corse a baciarla, scusandosi per il ritardo e poi guardando Stella.

Allora?” chiese Emilie.
Non l'ho ancora detto Em.. Ecco, ora. Beh, io sono incinta. L'inseminazione ha funzionato.”
Tutti incominciarono a gridare, eccittati.
Un altro natale perfetto. Un altro natale in famiglia.

***

Volevo continuare questa storia ulteriormente ma sarebbe stato inutile. Ha avuto il suo tempo, ma era arrivata ora di chiuderla.
É stata parte di me per tanto tempo e in un certo senso, lo sarà sempre.
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito e letto, specialmente hacky e chica.. é stato bellissimo condividere questa storia con voi.
Spero che Stella, Ally, Alessia, Sabina, Chiara, Soline, James, Emilie, Juliet vi abbiano tenuto compagnia e che vi abbiano trasmesso qualcosa.
Grazie per tutto, grazie a voi.
Mi fa soffrire chiudere qua ma era ora.
Un bacio.
Lara.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye