Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: partyponies    27/04/2021    5 recensioni
AU INTERATTIVA (iscrizioni fino al 15 Maggio)
Insomma, non avrebbe mai immaginato che Ecate sarebbe scomparsa e, insieme a lei, la Foschia che aveva sempre permesso ai semidei di nascondersi dagli uomini.
Tutto era cambiato: gli uomini avevano paura dei semidei, al punto da considerarli una sorta di terroristi, come estranei, come un vero e proprio rischio.
Ciò era dimostrato dalla pira ardente di Sadie, una figlia di Demetra, uccisa il giorno prima non da creature mitologiche ma da uomini.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuova generazione di Semidei, Semidei Fanfiction Interattive
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Tutto era iniziato troppo in fretta. Se qualcuno avesse chiesto a Jane quale fosse stato il momento esatto in cui si era resa conto che qualcosa stava cambiando, non avrebbe saputo rispondere correttamente. Forse avrebbe dovuto comprendere qualcosa da come le persone l'avevano guardata per strada quando stava prendendo la sua frusta- che si trasformava in un bracciale a forma di serpente quando non le serviva-, o quando gli attacchi di vari mostriciattoli greci erano aumentati, o quando gli altri al Campo avevano fatto notare le stesse cose, o ancora quando sua madre si stava facendo sentire sempre meno. 

Insomma, non avrebbe mai immaginato che Ecate sarebbe scomparsa e, insieme a lei, la Foschia che aveva sempre permesso ai semidei di nascondersi dagli uomini. 

Tutto era cambiato: gli uomini avevano paura dei semidei, al punto da considerarli una sorta di terroristi, come estranei, come un vero e proprio rischio. 

Ciò era dimostrato dalla pira ardente di Sadie, una figlia di Demetra, uccisa il giorno prima non da creature mitologiche ma da uomini

Jane si asciugò una lacrima e, mettendosi le mani nei jeans, si allontanò con la consapevolezza che nulla sarebbe stato come prima e che bisognava assolutamente fare qualcosa. 




 

Buongiorno! Ogni tanto riappaio e stavolta ho provato a mettermi in gioco, scrivendo qualcosa di diverso dal mio solito. Da molto tempo ho in testa questa idea che spero apprezzerete. Penso che sia chiaro dal prologo, perciò se avete dubbi sulla trama potete chiedere tranquillamente. 

Le iscrizioni sono aperte fino a metà Maggio; in realtà avevo anche pensato a estenderle fino al trenta Maggio, però poi avrei avuto problemi tempistici e organizzativi dato che vorrei provare a pubblicare il primo capitolo prima dell’inizio della sessione. 

Una piccola nota: sono letteralmente anni che non leggo più un libro della saga perciò probabilmente ci sarà qualcosa di diverso soprattutto nella descrizione dei Campi. Chiedo scusa in anticipo.

Non avete un limite ai vostri personaggi e nessuno verrà escluso, nel senso che se non viene preso come personaggio principale lo rendo secondario. Per quanto riguarda la discendenza divina, vi consiglio di consultare le descrizioni dei vari figli su Percy Jackson Wiki, ci sono molte cose interessanti da cui potete prendere spunto! Vi lascio la scheda con la speranza di avervi almeno intrigato: sbizzarritevi!

 

Nome:

Soprannome:

Cognome:

Età:

Genitore divino e rapporto:

Campo Giove o Mezzosangue:

Breve storia:

Descrizione fisica:(se decidete di dargli un prestavolto va bene ma non lo inserirò nella storia, preferisco che me lo descriviate; potete comunque dirmi che fate riferimento a x personaggio e mi baserò su di lui/lei per il vostro pargolo)

Orientamento sessuale:

Vuole o no una relazione:

Poteri che gli derivano dal genitore divino:

Arma preferita ed eventuale nome:

Cosa ama e cosa odia fare:

Come si rapporta con gli altri: (volendo potete anche collegarlo ai due personaggi citati nel Prologo anche se capisco che è molto corto e rende difficile inquadrarli bene; per esempio. un vostro OC può essere amareggiato per la morte della ragazza o solo triste perché magari non le stava troppo simpatica-non so se mi sono capita, per dubbi chiedete)

Caratteristiche particolari:

Altro:

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: partyponies