Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    28/04/2021    0 recensioni
ATTENZIONE: raccolta collocata alla fine della mia long " il figlio di Hades ".
Cosa succederebbe se i nostri cinque eroi e le loro mogli decidessero di prendersi un giorno di pausa e relax? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: OC (Original Character)
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dare fuoco alla cucina


Cinque amici sono alle prese con l’impresa più ardua di tutta la loro vita: hanno combattuto contro potenti divinità e valorosi avversari, ma quest'avversaria è decisamente più potente, ed il suo nome è “ cucina “. Hanno infatti deciso di sorprendere le loro mogli, preparando loro la cena. “ Avanti, Ikki! Aggiungi il sale in quella pentola, svelto! “. esordisce il giovane dalla chioma verde, alle prese nel frattempo con un’altra teglia.

“ Shun, non riesco a trovarlo! “. Ribatte il Cavaliere di Leo, afferrando poi un barattolo accanto a sé. “ Ah! Eccolo qui! “. Detto questo getta nella pentola una buona parte della polvere nera contenuta nel bricco. Seiya, alle prese con alcune verdure tagliate alla rinfusa lo osserva stranito.

“ Ma quello non era il pepe? “. Chiede perplesso Sagitter. Leo sta per rispondere, tuttavia un grido improvviso lo fa desistere. I due uomini si voltano di scatto verso Shun, che si è precipitato nel mentre ad aprire il forno.

“ Oh miei Dei, la torta! La torta si è bruciata completamente! “. Protesta Virgo. Fa per afferrare la teglia, ma non appena la tocca a mani nude la fa cadere in un sonoro tonfo. “ Ahi, ahi! Brucia! “. Grida il verde. Ikki lo guarda stranito qualche istante, per poi spiaccicarsi una mano sul volto in un gesto di totale disperazione.

“ Ma, Shun! Ti serviva il guanto, no? “. Lo rimprovera. Shun sta per rispondere al fratello, ma improvvisamente un nuovo grido attira la loro attenzione. “ Ma che cosa… “. Mormora Ikki. Crystal invece getta dell’acqua su una teglia, ma il risultato che ottiene è di far scaturire da essa una potente fiammata.

“ Aiuto! Aiuto! “. Grida un disperato Cavaliere dalla chioma bionda.

“ Crystal! “. Shun, Seiya ed Ikki corrono in soccorso dell’amico che, nel tentativo di spegnere la fiamma eccessiva ha gettato dell’acqua su di essa peggiorando così la situazione.

“ Crystal! Si può sapere che hai combinato?! “. Fa Ikki, tentando di evitare che la cucina vada a fuoco.

“ Non credo che la cucina faccia per noi: guardate che disastro abbiamo combinato! “. Protesta Seiya. Crystal, innervosito e stanco di tutto ciò, tuttavia, non riuscendo a spegnere la fiamma inizia a perdere decisamente le staffe.

“ Ora mi sono scocciato! “. Tuona, mettendosi in una posizione che gli altri ben riconoscono e che fa impallidire di colpo i quattro amici.

“ Crystal, no! Non… “. Sirio non fa in tempo a terminare la frase.

“ Per il Sacro Aquarius! “. Tuona il Cavaliere dell’undicesima casa, ignorando totalmente e forse nemmeno sentendo le proteste degli amici.

 

La cucina è totalmente ghiacciata: le fiamme sono certamente spente, ma l’area circostante è un disastro totale. “ Ehm… “. fa semplicemente Ikki, guardandosi intorno sconcertato e lentamente, come non avesse nemmeno il coraggio di pronunciare ciò che invece è ben visibile ed evidente.

“ Si: le ragazze non la prenderanno troppo bene… “. Conclude Seiya, mentre Sirio prova a calmare Crystal che invece, pare essere ancora piuttosto nervoso.

“ Oh no: non la prenderanno per nulla bene, ve lo dico io “. Fa Shun, immaginando le reazioni delle loro mogli quando, al ritorno dalla giornata in piscina troveranno questo disastro. Beh, pensa Virgo mentre fa una lieve e nervosa risata, pensando alla strigliata che spetta tutti e cinque i componenti del gruppo: in un modo o nell’altro, riusciranno comunque a sorprendere le loro consorti, questo è poco ma è certo!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred