Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Blyth    29/04/2021    1 recensioni
[TAEKAI]
Una raccolta di flash e drabble che seguiranno i nostri due ragazzi dall'infanzia fino al momento del loro primo bacio.
Aspettatevi tanti drammi adolescenziali e un po' di fette di salame sugli occhi (che non guastano mai).
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Jonghyun, Key, Taemin
Note: AU, Kidfic | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1
1. Otto anni e gionocchia sbucciate.




***



Taemin era fermo per terra oramai da diversi minuti, era caduto perchè dei ragazzi più grandi lo avevano fatto cadere speronandolo passando in bicicletta. Era caduto, una caviglia gli si era gonfiata come un arancia  mentre i palmi delle mani e le ginocchia gli sanguinavano sporchi di terra dopo aver sfregato sull'asfalto.
Singhiozzava sommessamente al ciglio del marciappiede e nessuno si era fermato a chiedergli se stesse bene, un uomo si era limitato a guardarlo dall'alto al basso con uno sguardo pieno di giudizi.
Era una femminuccia, un rammollito che sapeva solo piangere seduto per terra.
- Perchè piangi? Ti fa male questa?- il bambino comparso all'improvviso davanti a lui gli tastò la caviglia gonfia senza nemmeno aspettare una risposta.
Taemin si ritrovò a strillare per il dolore improvviso della caviglia che tornava a pulsare.
- Lasciami stare!- provò ad allontanarlo con le lacrime agli occhi.
L'altro indietreggiò di qualche passo solo per sedersi sul bordo del marciappiede e fissarlo, il mento posato sulle ginocchia piene di sbucciature e lividi giallastri.
- Sei caduto?- gli domandò.
- Mi hanno spinto...- mormorò Taemin guardandosi la caviglia con fare sconsolato.
- Dove sono i tuoi?-
Taemin lo guardò storto - Lavorano! Adesso vattene mi dai fastidio...- brontolò decidendo finalmente di provare a tirarsi sù, strisciando ancora una volta sulle ginocchia appena ferite e barcollando per qualche passo prima di cadere di nuovo, rischiare di sbattere il naso sul cemento e buttarsi sdraiato sulla strada calda sotto il sole estivo.
Dopo poco si ritrovò davanti gli occhi scuri del bambino sconosciuto, gli stava tendendo una mano in aiuto.
Con un sospiro l'accettò, e l'altro lo aiutò a tirarsi in piedi ed offrendogli sostegno per non dover posare la caviglia malandata.
- Mi sono appena trasferito, vuoi essere mio amico?- gli disse.
 Taemin lo guardò di traverso, leggermente spaesato da quel modo di fare così inusuale. - Tu sei strano forte.- commentò lasciando che lo accompagnasse per la strada.
L'altro alzò le spalle - I miei si trasferiscono spesso, non mi piace dover fare ogni volta amicizia con bambini sempre nuovi.... mi chiamo Jongin.-
- Io sono Taemin... - si presentò in fine.
Ma sì, si disse, era abbastanza strano da poter essere suo amico, cosa aveva da perdere uno che tanto non aveva amici come lui?

Sua madre li ritrovò in soggiorno nel tardo pomeriggio, Taemin aveva un pacco di ghiaccio sulla caviglia, la gamba stesa sulle ginocchia di Jongin mentre mangiavano un ghiacciolo e giocavano alla vecchia ps2 completamente presi dai loro affari; come se non si fossero conosciuti appena poche ore prima.




***




















Angolo Autrice:

In giro non ci sono abbastanza Taekai e  quindi ho deciso di scrivermele da sola!
Si tratta di una raccolta di drabble e flash fic che seguiranno i due ragazzi dall'infanzia fino al momento del loro primo bacio, una storia d'amore in pillole....spero che qualcuno la possa apprezzare <3

Blyth
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Blyth