Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Denise9194    29/04/2021    0 recensioni
La storia tra Gerry e Lara mi ha sorpreso e coinvolto in modo particolare.
Mi è dispiaciuto che gli autori non abbiano dato l'opportunità di far sbocciare questo amore così intenso.
Gerry grazie a Lara ha capito i suoi errori e stava provando ad essere un uomo migliore.
Non ne ha avuto l'opportunità.
Gerry e Lara meritano questa chance, ho deciso di riscrivere il loro finale, perchè secondo me entrambi si meritano un finale felice!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerry Pugliese, Lara Greco
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lara si guardava intorno, nella misera stanza in cui era rinchiusa da settimane nello stabilimento balneare. Aveva esaurito le lacrime, non ce la faceva più, voleva solo riuscire a parlare con Gerry, doveva raccontargli cosa le stava accadendo, perchè sentiva dentro al suo cuore,che anche lui forse provava qualcosa per lei, voleva sapere,doveva sapere! Alla fine Gerry arrivò in tarda serata, le portò la cena e stava per lasciarla sola, ma lei lo trattenne. - Fermati Gerry, ho bisogno di parlarti... - disse la ragazza risoluta. ll suo tono arrestò i suoi passi, la determinazione nella voce di quello scricciolo di ragazzina, lo aveva colpito ancora una volta. Si voltò con calma e lei iniziò a parlare. - Non so cosa mi sta accadendo, ma non faccio che pensare a te,in ogni momento, trascorro le giornate a pensarti. Mi ripeto che non può essere vero eppure è così. Ho capito di essermi innamorata e voglio che tu lo sappia, prima che tu mi uccida, non sono stupida, l'ho capito che devi uccidermi sai? L'ho capito dalla tua espressione confusa dell'altra volta, quando parlavi con tuo fratello. Se sarà così, non me ne andrò senza dirti cosa penso. Non sei ciò che vuoi dimostrare, non sei ciò che tuo fratello vuole. Sei un ragazzo dolce,sensibile, che ha un sorriso stupendo. Vorrei poter cancellare , solo con il mio amore, la tristezza che ti riempie il volto e i pensieri. Se provi solo una minima parte di ciò che sento io, forse lo capiresti. - conclude Lara. Gerry è completamente ammutolito, non riesce a credere alle sue parole, l'ha sconvolto totalmente, vorrebbe tanto crederci, ma non si sente degno dell'amore di Lara, infondo lui è solo un assassino, invece lei è un'anima pura, innocente non può condannarla al suo oblio. Lei nota il suo smarrimento e prima che lui possa anche solo formulare un pensiero coerente, lei si avvicina e lo bacia. Gerry risponde con trasporto al timido e innocente bacio di Lara, le mette le mani nei suoi capelli ricci, così morbidi e profumati. Lara lo abbraccia con forza e il contatto si fa più stretto. Gerry si ferma, vorrebbe fermare il battito del suo cuore impazzito, del suo respiro corto e della testa che gira vorticosamente, ma Lara non glielo permette. - Non respingermi, ti amo Gerry, resta con me...- gli sussurra. Gerry capitola e i due innamorati finiscono sul letto. Gerry con delicatezza poggia Lara, spogliandola e guardandola negli occhi, mai ha avuto tanto garbo, nei confronti di una ragazza, venera il suo corpo e lo viola con rispetto. Per la prima volta Gerry sta per fare l'amore. Lara per la prima volta sta scoprendo l'amore insieme all'unico ragazzo di cui si è innamorata. Si amarono per tutta la notte,senza riserva alcuna, Gerry non credeva potesse accadere, Lara era immensamente felice e piangeva dalla felicità. Gerry asciugò le sue lacrime con i suoi baci e i due si addormentarono abbracciati. L'alba li sorprese, ancora avvinghiati. Gerry guardava con amore, la ragazza fra le sue braccia e credeva di sognare. Non voleva svegliarsi, ma adesso sapeva cosa doveva fare. Doveva proteggerla e per farlo, c'era solo una cosa da fare!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Denise9194