Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    29/04/2021    0 recensioni
[The Nevers ]
Fanfiction sulla serie The Nevers. Il detective Frank Mundi negava da tempo la sua omosessualità. Ed il suo rapporto col ricco Hugo Swann non migliorava di certo questa situazione..
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il detective Frank Mundi era molto bravo nel suo lavoro. Inoltre sembrava ormai destinato a sposarsi con la bella attrice di teatro Mary Brighton,ed era invidiato da molti per cio'. Poco importa che i due finora non avessero consumato...ma Frank si diceva,tra sè e sè: "Lei è una bellezza cosi' eterea,consumare prima del matrimonio non si addice ad una donna dolce come lei. E' giusto che vada in questo modo" e quindi continuava a negare i suoi istinti. Mentre era nel suo ufficio,riceve una lettera da Hugo Swann,un nobile molto in vista. Aveva un carattere molto irriverente,ed era spesso invischiato in degli affari molto ambigui,per cui ogni volta era un casino avere a che fare con lui! Ma,seppur borbottando,decise di andare a parlarci. Avrebbe potuto fornire qualche indizio su alcune indagini che stava facendo,viste le sue numerose conoscenze.  
Frank arrivo' quindi nella villa di Hugo,e con aria scontrosa,si sedette sulla poltrona di fronte a quella dov'era seduto Hugo,che stava sorseggiando un bicchiere di vino. 
- "Bene bene,detective Mundi,ho degli indizi sulla contessa Blanchard,sulla quale state indagando.." disse Hugo,per poi aggiungere "Ma in cambio,dovrete restare qui per un bel po' a bere del vino assieme". Hugo infatti quella sera era insolitamente solo e senza impegni,poichè contava di essere invitato ad un importante ballo che si organizzava quel giorno,ma all'ultimo scopri' di non essere stato invitato,invito che lui dava per scontato. Il motivo per il quale non era stato invitato era uno dei piu' classici: gelosia da parte dell'organizzatore,infatti Hugo era andato a letto con la moglie tempo prima. Comunque,a quanto pare aveva trovato compagnia in uno scontroso Frank Mundi. I due iniziarono a parlare della contessa Blanchard,tra un bicchiere di vino e l'altro,fino a quando non iniziarono ad essere brilli,e Mundi si rivelo' essere un bravissimo cantante! Chi l'avrebbe mai detto? I due iniziarono a cantare insieme abbracciandosi,e poi... tra una canzone e l'altra,scatto' un bacio! Fu Hugo a fare la prima mossa,poichè percepiva che se l'avesse fatto,Mundi avrebbe ricambiato...ed infatti ando' proprio in quel modo! I due si baciarono appassionatamente,ma poi Frank si stacco'. Disse "Cavoli,devo avere bevuto un po' troppo..meglio che vada". Hugo si limito' a guardarlo con un sorriso malizioso,per fargli capire che poteva lasciarsi andare. Frank arrivo' fino alla porta della stanza,poi prima di uscire,stette fermo per un po',in silenzio,ed infine sospiro',si giro' e torno' da Hugo,seguendo quindi i suoi veri desideri. Bacio' Hugo con foga ed i due si lasciarono andare alla passione piu' sfrenata. Se per Hugo era un azione da tutti i giorni fare sesso con un uomo,Frank invece si lasciava andare raramente,anche se non era la sua prima volta,e quindi dimostro' una foga ed un desiderio davvero grandi! Entrambi si amarono a lungo con foga,ed una volta finito,Frank si alzo' subito,quasi come voler cancellare tutto cio', e si rivesti',lasciando poi la villa di Hugo Swann. Hugo si limito' a guardarlo,sorridente,poichè sapeva che Mundi si sarebbe lasciato andare altre volte con lui,sicuramente. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce