Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    29/04/2021    1 recensioni
Kara, Maggie e Frankie vivono a National City e combattono il crimine, cercando anche di avere una vita normale. Finché un giorno...
Supergirl, FBI, Frankie Drake Mysteries.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come annunciato poco prima, passata mezz'ora Eliza iniziò a preparare la cena, aiutata da Trudy, Lena ed Isobel, quando qualcuno suonò alla porta.

Fu Lena ad aprire e si trovò davanti James e Winn "Buonasera!" Salutò costui "Spero non abbiate ancora cenato perché abbiamo portato la pizza..."

"Molta pizza!"

"Entrate..."

Anche Eliza li accolse e, per fortuna, non aveva ancora messo nulla sul fuoco, così Trudy ed Isobel prepararono la tavola.

"Dove sono?" Chiese Winn.

"Di sopra..." Rispose Eliza "Vuoi venire con me? Devo aiutarle a farsi il bagno..."

"D'accordo!"

I due andarono di sopra e, mentre Kara e Frankie litigavano per un giocattolo, Maggie si era spogliata ed aveva già il suo asciugamano avvolto attorno alla vita.

"Shao Winn!"

"Ciao!" Rispose lui "Dai, andiamo a fare il bagno... Poi vi dico che sorpresa abbiamo portato io e James!"

Kara volò da lui per farsi prendere in braccio e Frankie andò da Eliza ma, una volta in corridoio, la bionda si dimenó, tra le braccia di Winn.

"Fai la brava, Kara!"

"Pza!" Disse, tutta eccitata "Tu pottatto pza!"

"Come fai a sapere che ho portato la pizza?"

"Shetto pofumo!" Rispose l'Alpha, leccandosi le labbra "Io amo pza e pappa peppaata da mamma!"

Eliza sorrise e le scompiglió i capelli, poi entrarono in bagno "Su, tu sarai la prima... Così poi potrai scendere a mangiare!"

"Azzie!"

"E facendo la brava o non te ne darò più di due fette!"

Allora Kara si calmó e, in bagno, fu molto brava poi, quando ebbe il pigiamino addosso, volò fuori dal bagno e scese in cucina.

"Eena!"

La mora si voltò e la prese tra le braccia "Ciao! Sei già arrivata per la cena?"

"Io settitto pofumo di pza!"

"Hai proprio un naso fino!" Ammise la mora e la bionda le regalò il più bello dei sorrisi.

Dopo una decina di minuti, Eliza e Winn scesero di sotto con Maggie e Frankie, che si misero sedute.

"Prima due fette a Maggie..." Disse Winn, prendendo un piatto.

"Pecche???" Chiese scioccata Kara.

"Perché tu e Frankie stavate litigando, invece lei era già pronta per il bagno..."

"Giusto!" Sorrise Eliza, mentre le tre Omega e James faticavano a trattenere le risate innanzi all'espressione ed al broncio di Kara.

"Se faccio bbava possho peddee accoa fetta?"

"Certo!" Disse la donna, carezzando Kara, che si alzò in volo per prendere ed abbracciare la madre, oltre che farle le fusa.

Ma la bionda, oltre che mangiare, notava il modo in cui James guardava Lena e la cosa le faceva bollire il sangue nelle vene.

"Ouch!" Gridò proprio James, fissando poi Maggie "Perché mi hai colpito?"

"Tu guaddi Eena... Ma lei no ama te! Tu no ippetti Kaaa." Iniziò Maggie "Lei ama Eena... Tu ttova atta agazza!"

Tutti guardavano la piccola, che continuava a mangiare la sua fetta di pizza ai wurstel, mentre Frankie applaudiva la sua uscita e Kara a strinse a sé, rischiando di farla soffocare.

"Azzie..." Disse la bionda.

"Tu amica... No azzie me."

Eliza e le Omega si scambiarono sguardi evidenti, mentre Winn, divertito, cercava di consolare James, che c'era rimasto di sasso.

"Amico, mi sa che lei ha ragione..."

"Già... Anche perché non mi piace mettermi contro chi è più forte di me."

"Seguirai il suo consiglio?"

"Si... Credo proprio di sì!" Ammise lui ed il resto della serata passò in tutta tranquillità.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo