Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sildoryl   Capitolo: 37
Una nuova minaccia incombe sui Nove Regni, e Thor si trova costretto a chiedere l’aiuto dell’unico uomo di cui sa che non potrà mai fidarsi, di quel fratello ormai da tempo perduto, e che adesso attende paziente il suo momento, rinchiuso di nuovo nei sotterranei di Asgard. Ma questa volta il Dio degli Inganni dovrà fare i conti con qualcosa di totalmente inaspettato, e forse scoprirà che voltare le spalle a tutto non è così semplice, se hai qualcosa da perdere.
Dal cap.2: Abbie pensò con un nodo allo stomaco che adesso Thor si ritrovava nella stessa situazione di allora: a dover disperatamente dipendere da Loki, sapendo che questi non aspettava altro che un'occasione per tradirlo di nuovo, e compiere la sua vendetta. Sollevò gli occhi a guardarlo e Thor, come se avesse seguito il corso dei suoi pensieri, la fissò con una luce determinata nello sguardo. “Se cercherà di tradirmi di nuovo, quando lo farà, lo ucciderò” le disse, la voce vibrante di minaccia.
Nota: la storia si svolge dopo la fine di The Dark World (non tiene in considerazione né Ragnarok, né Infinity War)
Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Thor, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Thor
Vai alla pagina dell'autore: Sildoryl