Videogiochi > The Last of Us
Ricorda la storia  |      
Autore: Miravel0024    30/04/2021    0 recensioni
Spoiler finale The last of us 2!!!!!
-
-
-
-
-
-
Abby, finalmente arrivata a Catalyna con Lev, si osserva allo specchio per la prima volta dopo due mesi.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2020'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era difficile credere che la persona nello specchio fosse proprio lei, non riusciva a riconoscersi, non c'era niente in quella persona che le ricordasse chi era. Quelle braccia sottili, private della forza di un tempo, il viso spigoloso e i capelli corti, la pelle bruciata dal sole, lo sguardo stanco di chi ha visto troppo.
Rise, era assurdo come ci fosse voluto così tanto tempo e dedizione per diventare ciò che desiderava e come fossero bastati pochi mesi e una manciata di stronzi per distruggere tutto.
< Abby? Abby sei qui? > Sorrise, forse quel cambiamento non era così male, poteva essere un nuovo inizio, un punto di partenza per diventare qualcuno di nuovo, qualcuno in pace con sé e con il proprio passato, qualcuno in grado di guardare al futuro.
< Si, sono qui. > La porta si aprì con forza mostrando un Lev decisamente esaltato.
< Guarda cosa mi ha fatto Ennie! - Tirò fuori da dietro la schiena un pezzo di stoffa rettangolare che sembrava vagamente un reggiseno sportivo - È per appiattire il seno, posso indossarlo solo per otto ore e solo se non sto facendo sforzi, ma è la cosa più forte che abbia mai visto. >
Non potevo credere che Ennie l'avesse già finito, era stata un lampo.
< Lev... ma è fantastico! > Non riuscì a trattenermi e lo abbracciai, ero così contenta, questo posto era perfetto per lui. La sua piccola testa sbucò fuori dal mio braccio e mi diede uno sguardo accigliato.
< È tutto ok? Stai bene? > Risi forte, Lev era un ragazzo fantastico.
< È tutto perfetto. Perché non vai a provarlo? Vediamo come ti sta. > Un ultimo attimo di esitazione e poi corse raggiante dietro il divisorio.
Le cose sarebbero andate bene. Eravamo vivi e stavamo bene, Lev stava bene e questo era tutto ciò che contava davvero.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Last of Us / Vai alla pagina dell'autore: Miravel0024