Videogiochi > The Witch's House
Ricorda la storia  |      
Autore: Miravel0024    30/04/2021    0 recensioni
Spoiler finale!!!!!
-
-
-
-
-
Breve scorcio dei pensieri di Viola durante il gioco.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ellen, Viola
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2020'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi ha ingannata. Sono stata una stupida, non mi sarei dovuta fidare. Papà mi aveva avvertita, "stai attenta alla strega del bosco".
Ed io invece ... le ho dato il mio corpo.

Le volevo bene, credevo fossimo amiche, desideravo solo che potesse sentirsi un'ultima volta come una persona normale, solo per un po '.
Ed ora sono rimasta bloccata nel suo corpo, distrutto e dolorante per la malattia, mutilato e accecato dalla sua crudeltà. Tutto ciò che riuscivo a fare era trascinarmi disperatamente in giro alla ceca, e provare, con quel briciolo di energia rimasta, ad usare la sua stessa magia contro di lei.


Non stava funzionando, quella era casa sua e quelli erano i suoi poteri, non potevo batterla così, ma non potevo permettere che si prendesse la mia vita, non potevo permettere che faccesse del male a mio padre.
Ma era solo una battaglia persa, non avevo mai avuto modo di vincere, mi ero lasciata ingannare, ed avevo perso tutto.
Potevo solo sperare che non avrebbe fatto del male a mio padre e che non avrebbe mai scoperto di aver ucciso la sua amata figlia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Witch's House / Vai alla pagina dell'autore: Miravel0024