Serie TV > The Umbrella Academy
Ricorda la storia  |      
Autore: Miravel0024    30/04/2021    0 recensioni
Dave/Klaus
Solo un piccolo happy ending e un po' di coccole per il mio amato Kalus.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Klaus Hargreeves / Medium / Numero 4
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2020'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La luce mattutina che entrava dalle finestre, una grande mano che mi sfiorava i capelli e nessun morto che mi urlava nelle orecchie. Il risveglio perfetto.
Aprendo gli occhi fui accolto dalla meravigliosa visione di un Dave appena sveglio, era così bello. Faticavo ancora a credere che quell'uomo meraviglioso avesse scelto me.
< Buongiorno Pancake. > Aveva questa cosa per i soprannomi riguardanti il cibo che mi faceva sempre sorridere.  Senti le sue forti braccia stringermi e accogliermi e le sue labbra posarsi sulla mia fronte in un breve bacio.
Volevo rimanere così per sempre, era tutto meraviglioso. Non mi ero mai sentito così protetto e amato in tutta la mia miserabile esistenza. Conoscere Dave era stato come una sorta di pagamento divino per tutta la merda della mia vita. Lo strinsi più forte, salendogli praticamente in braccio, quando cerco di alzarsi.
< Klaus, dobbiamo alzarci. Abbiamo un sacco di cose da fare. > La sua risata era come musica per le mie orecchie.
< Scordatelo, non mi alzerò mai. Gli animali possono aspettare. >Eravamo finiti con una fattoria. Orto di medie dimensioni, abbastanza da sfamarci e far avanzare qualcosa da vendere, e un po' di bestiame. Non la vita che mi ero aspettato, non che mi fossi mai realmente aspettato qualcosa che non includesse un'overdose, ma era bello.
Daltra parte non c'erano molti altri posti in qui una coppia gay poteva vivere tranquillamente negli anni sessanta.
< Che ne dici se resti a letto mentre preparo la colazione e poi mi raggiungi? >
< Ma io voglio stare a letto con te. > Gli riempì il viso e il collo di piccoli baci, sperando di convincerlo a prendersi un po' di tempo per le coccole. Lo senti ridere e contorcersi, avevo vinto.
< Ok, ok, va bene. Solo un altro po' però o gli animali ci entrarono in casa per pretendere la colazione. >
Alla fine il " solo un po' " divenne un'ora intera e venimmo realmente costretti a separarci dai lamenti dei poveri animali affamati.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Umbrella Academy / Vai alla pagina dell'autore: Miravel0024