Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Miravel0024    30/04/2021    0 recensioni
Una serata in un club prende una piega piacevole.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2020'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Odiavo questi dannati locali notturni, non riuscivo a credere di essermi fatta convincere.
Non sapevo ballare, odiavo la musica a tutto volume, ed odiavo bere, di certo un Night Club non era adatto a me. Volevo solo tornare a casa. 
Mi accasciai sul bancone terribilmente annoiata, mi avevano costretta a venire per poi abbandonarmi. Mi stava anche vendendo un terribile mal di testa.
Qualcuno che mi toccava la spalla, mi spinse a ad alzare la testa, era il barista con un bicchiere in mano.
< Questo te lo offre la ragazza in fondo al bancone, quella con la fascia nera. > Mi voltai verso la direzione indicata e notai una ragazza molto carina, capelli legati in uno chignon alto, una bandana arrotolata in torno alla fronte, canottiera e jeans attillati a mettere in mostra il fisico palestrato. Notò che la stavo guardando ed agito la mano.
Sorrisi al barista: < Potresti mandarlo indietro e dire alla ragazza che la ringrazio, ma non bevo alcolici. > Mi dispiaceva mandarlo indietro, la tipa era anche davvero carina, ma non riuscivo davvero a mandare giù nulla di alcolico.
< Credo che lo sappia già. Questo è un Rose Lemon Spritzer, un cocktail analcolico a base di acqua tonica al limone e pompelmo. > Mi lasciò il drink con un occhiolino e se ne andò.
Assaggiai il drink ed era davvero fantastico, non avevo mai assaggiato molti drink analcolici, solitamente mi accontentavo della classica coca cola. Diedi un'altra occhiata di sfuggita e notai che la ragazza mi stava ancora osservando, come in attesa. Forse, visto che era stata così attenta da notare cosa avevo ordinato, potevo andare a ringraziarla per l'ottimo drink e magari fare due chiacchiere. Presi coraggio, afferra il drink e mi avvicinai a lei. Mi sorrise mentre mi avvicinavo ed estrasse uno sgabello da sotto il bancone.
Forse venire in questo locale non era poi un'idea tanto pessima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Miravel0024