Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: macabromantic   Capitolo: 10
[ Bucciarati x Abbacchio - Abbacchio x Giorno - altri || rating crescente ]
...
«Senti, ma è successo qualcosa? Non stai mai in ritardo per il pranzo, tu.»
Bucciarati annuisce, il fumo esce in una nuvola traversa.
«Ho sentito Luca il Lacrimoso, dice che ci sta ‘nu uaglionciell’ che bazzica intorno alla zona sua, che fa cose senza pagare il pizzo e gli sta rovinando gli affari.»
«Vuoi che ci vada a parlare io?»
«No, no, sto andando io, ma dato che Libeccio mi veniva di strada ho pensato di controllare i ragazzi.»
Abbacchio annuisce, dopo un attimo di silenzio un sorriso furbo si affaccia sulle sue labbra di lavanda. Di nuovo si sporge verso di lui, la bocca a un centimetro da quella dell’altro.
«La stazione sta completamente dall’altro lato e i ragazzi fanno sempre le stesse cose. Mista continua a sparare cazzate sulla sfortuna, Fugo e Narancia fanno i compiti litigando a intervalli regolari di un quarto d’ora.»
Gli occhi di Bruno si fanno sottili, Leone inspira vicino al calore dei suoi respiri, si perde nei dettagli a raggiera delle iridi dove si alternano chiaroscuri di blu.
«Va buo’, ja, volevo passare per salutarti.»
...
Personaggi: Bruno Bucciarati, Giorno Giovanna, Leone Abbacchio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Vai alla pagina dell'autore: macabromantic