Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Segui la storia  |      
Autore: PIM    01/05/2021    0 recensioni
tra Cerise Hood e Briar Beauty scatta una scintilla. La misteriosa e poco socievole figlia di cappuccetto rosso che nasconde un terribile segreto uscirà con una delle principesse più socievoli e festaiole di tutta Ever After. Chissà cosa hanno in comune?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash | Personaggi: Briar Beauty, Cerise Hood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'aria notturna era fresca. Una brezza soffiava attraverso la grande finestra aperta del dormitorio e la luce della luna poteva filtrare, conferendo a tutto un mistico bagliore argenteo. La luce ha rivelato che le due metà della stanza erano drasticamente diverse. Un lato era luminoso, allegro, pieno di fiori, foto di animali e oggetti ritagliati nel legno e l'altro era decorato in toni rosa e con mobili con intarsi a forma di rosa. Il letto a baldacchino era di abete per una principessa - e in effetti lo era.

Se solo avesse potuto dormire, per farsi inghiottire dalle morbide lenzuola. Invece, nonostante fosse la figlia della Bella Addormentata e si addormentasse ovunque era maledetta per restare sempre sveglia da sola di notte a meno che non fosse ad una festa. Per ore e ore Briar ha camminato su e giù mentre la sua compagna di stanza Ashlynn dormiva, che non ha detto nulla quando l'ha vista uscire di soppiatto. Ciò che Briar faceva nel suo tempo libero non era una preoccupazione di Ashlynn e viceversa. Infatti quando la figlia di Cenerentola usciva di soppiatto senza dire dove andava Briar non le ha mai chiesto spiegazioni, perché ognuno ha diritto ai propri segreti.

La notte, quella notte era sua, pensò Briar. Di solito non le piaceva stare sola, ma ultimamente si sentiva soffocare quando stava con le altre persone, soprattutto con Apple che non parla di altro che di quanto sia bello il suo destino e che vorrebbe che Raven l’avvelenasse…Briar sapeva che Raven non l’avrebbe mai fatto perché era innamorata della figlia di Biancaneve, quindi non le avrebbe mai fatto del male, anzi avrebbe fatto di tutto per proteggerla. Inoltre Briar era stufa dei discorsi sul destino dato che il suo sarebbe stato dormire per cent’anni e perdere tutti i suoi amici…per questo ha deciso che non lo seguirà. Lei non vuole perdere nessuno. Era in piedi vicino alla finestra, persa nei suoi pensieri, ammirando la luce della luna e tremando leggermente nel suo sottile pigiama rosa. Tirò giù il vestito, maledicendo il fatto che fosse un indumento leggermente vecchio e si fermò a pochi centimetri sopra le sue ginocchia, e sentì il pizzo nero graffiarle la pelle.

Briar guardò la foresta, le foglie verdi quasi nere nel buio della notte. Di notte c'era una certa atmosfera pacifica nella scuola. Durante il giorno tutto era vivace, rumoroso e luminoso. Adesso c'era una calma senza pari.

I suoi occhi acuti individuarono un movimento nella foresta e si sporse dalla finestra, ignorando il freddo, per vedere cosa stava succedendo. Stava osservando questi boschi per ore, quindi ormai era così consapevole della forma e del luogo di tutto ciò che Briar immaginava che avrebbe notato se una foglia fosse caduta da un albero.

Notò il fruscio degli alberi e dei cespugli ai margini della foresta e una figura uscì lentamente dalla foresta con calma, come se fosse del tutto normale trovarsi nel bosco alle quattro del mattino.

Anche nell'oscurità non c'erano dubbi un lampo rosso, era Cerise Hood. Il suo cappuccio, insolitamente, non le copriva la testa. Aveva delle orecchie da lupo in bella mostra; Briar non ne è così sorpresa dato che un po’ di tempo prima aveva trovato un medaglione d’argento a forma di foglia con al suo interno una foto di famiglia che ritraeva Red Hood e Mr. Badwolf con due bambine al centro che somigliavano in tutto e per tutto a Ramona Badwolf (figlia del Lupo Cattivo) e a Cerise Hood (figlia di Cappuccetto Rosso) e poi c’è stata quella volta del Tea Party del Paese delle Meraviglie quando si era tolta il cappuccio, Briar sapeva che erano vere perché erano identiche a quelle di Ramona. Sta notte ne ha avuto la conferma. Inoltre pensò che di notte non dovesse preoccuparsi delle persone.

Cerise si spazzolò le foglie dai capelli, sentendo l'adrenalina della sua corsa a tarda notte andarsene. Adesso era finalmente rilassata e forse avrebbe dormito un po'.

Quando alzò lo sguardo guardò i dormitori e vide Briar alla sua finestra, fissandola con un misto di curiosità e ... qualcos'altro. Cerise non riusciva a capire cosa fosse. Avrebbe detto meraviglia, ma Briar non sembrava meravigliata come se sapesse già del suo segreto. Osservò attentamente l’abbigliamento di Briar, notò che la sua amica non indossava nient'altro che una canotta molto, molto corta che ovviamente aveva qualche anno perché era molto stretto ed era quasi trasparente...

Cerise deglutì, cercando di pensare un po’ più lucidamente. Da un po'di tempo stava pensando a Briar - il modo in cui camminava, il modo in cui rideva, il modo in cui i suoi occhi si illuminavano e il modo in cui il suo vestito le abbracciava le curve ... si può dire che Cerise aveva un po' una cotta per la bella principessa.

Ma in quel momento era in grave pericolo. Come ogni normale ragazza adolescente, Cerise temeva che se si fosse avvicinata troppo, sarebbe diventata impacciata e imbarazzata, ma per qualcuno con sangue di lupo come lei ...ci sarebbero conseguenze disastrose.

Briar salutò, cercando di attirare l'attenzione di Cerise senza fare troppo rumore per paura di allertare qualcuno. Cerise, tuttavia, sembrava paralizzata da qualcosa in lontananza e non stava guardando dalla finestra.

Sospirò, e poi venne un'idea. Portandosi le dita alle labbra, fischiò, una nota lunga e bassa. La testa di Cerise scattò al rumore e Briar quasi sussultò ad alta voce, ma si trattenne quando ricordò la situazione in cui si trovavano. Gli occhi di Cerise non erano del loro colore normale ma gialli e luminosi.

Le sue pupille erano dilatate. Briar non aveva mai visto Cerise in quel modo. Si rese veramente conto di quanto fosse bella la forma del lupo di Cerise.

Tuttavia rimase lì solo per un momento. Quando Cerise si rese conto di cosa fosse il rumore, si tirò su il cappuccio e i suoi occhi tornarono al loro normale colore grigio-bluastro. Si avvicinò al muro e fissò gli occhi nocciola di Briar. Non ha mostrato alcuna esitazione a causa del fatto che era nella sua forma di lupo, infatti, Briar pensava che sembrasse più sicura che mai.

C'era qualcosa negli occhi di Cerise che faceva sentire calda Briar.

"Ehi Cerise, belle orecchie!" disse dolcemente Briar, appoggiandosi casualmente su un gomito.

“Stai zitta.” disse Cerise a bassa voce ringhiando leggermente e poi aggiunge “Se dirai di queste a qualcuno sappi che ti sbranerò.”

La scelta di parole di Cerise fece perdere alcuni battiti a Briar, “Tranquilla, non dirò nulla e poi lo avevo già capito da un po’ che il professor Badwolf era tuo padre”, disse alzando le spalle.

“Come l’hai capito?” chiese Cerise un po’ incuriosita e tirandosi giù il cappuccio.

“Chiamiamolo intuito femminile per il momento”, disse Briar un po’ vagamente, ma Cerise non sembrava voler chiedere ulteriori spiegazioni.

Ci furono alcuni secondi di silenzio che per loro sembrarono minuti se non ore, poi ad un certo punto-

"Non è un po' tardi per essere ancora sveglio?" Chiese Cerise.

"Dipende dal punto di vista. Forse è solo presto." Briar sorrise. Cerise inclinò la testa.

"Touché." Cerise fissò la sua amica. Da vicino, era ancora più bella. La sua pelle ambrata risplendeva sotto la luce della luna ei suoi capelli castani e con quelle ciocche rosa le incorniciavano perfettamente il viso. Un'immagine balenò nella sua testa, di Cerise che sbatteva Briar contro un muro e la faceva sua... una fitta di gioia le scese lungo la spina dorsale e si morse il labbro. Sentì una sensazione familiare che le percorreva il corpo e pensò di sopprimerla. Aveva dovuto imparare presto a tenere questi sentimenti sotto controllo.

"Perché eri nel bosco?" Briar chiese. Cerise arrossì al pensiero del vero motivo della sua scappatella notturna che era scaricare la sua tensione sessuale correndo e distraendosi.

"Oh, stavo solo... andando a correre," disse debolmente.

Briar inarcò un sopracciglio, in qualche modo sapendo che non le aveva detto completamente la verità. Ha deciso di non commentare però. Invece, un'idea si è accesa nella sua testa e ha sorriso in modo subdolo.

"Aspetta qui un minuto."

Rientrò dalla finestra, controllando che Ashlynn stesse ancora dormendo. Dal suo guardaroba ha afferrato un paio di leggings da infilare sotto la sua canotta: era troppo corta per quello che voleva fare dopo.

Camminando con leggerezza, corse di nuovo alla finestra e saltò fuori, l'aria fredda la colpì come una pallottola. È stata presa al volo da Cerise che sembrava un principe azzurro in rosso ai suoi occhi. Si sentiva come se il suo cuore stesse battendo così velocemente e forte che le sarebbe saltato fuori dal petto. Non è la migliore immagine da avere nella sua testa, certamente.

"Una corsa, dici? Di notte? Qualche motivo particolare o hai solo sentito l'impulso?"

La mente di Cerise volò allo sbando, i suoi pensieri elaborarono più velocemente del solito. Briar aveva in qualche modo scoperto il suo segreto? Come ha potuto farlo?

"Sì, immagino che si possa chiamare impulso," disse Cerise ridacchiando nervosamente. Briar si leccò le labbra, fissandola in modo seducente. Cerise non sarebbe stata in grado di sopportare molto di più.

Briar le si avvicinò, inginocchiandosi a terra, facendo cenno a Cerise di sedersi accanto a lei sull'erba bagnata dalla rugiada.

"Ow!" disse Cerise quando Briar le prese l’orecchio, poi si tirò indietro di scatto non facendo altro che peggiorare il dolore. "Per che cos'era quello?"

"Stavo solo ammirando le tue orecchie." Briar ridacchiò, mostrando un sorriso ingenuo. "Sono così...lupesche."

Cerise si accigliò, un ringhio basso le sfuggì dalla gola. "Briar, voglio che ti fermi. Vuoi che dica a Raven di eseguire un incantesimo di velocità su di te? Credimi, se glielo chiedo, lo farà. Esattamente come ha fatto con Kitty"

Briar tolse la mano. "Oh credimi, non ho dubbi che lo farà." Agitò la mano in un gesto sprezzante. "Ma non ti preoccupare è il nostro piccolo segreto." Ha sorriso.

"E perché," disse Cerise tirandosi su il cappuccio, "dovrei fidarmi di te?"

"Perché mi piacciono le tue orecchie!" si inclinò in avanti e le tolse il cappuccio. "Sono così carine, esattamente come sei carina te."Briar sorrise. "Ti stanno bene."

Cerise rimase solo in silenzio, lottando per rimettere in ordine i suoi pensieri. Distrattamente, si portò una mano su per il cappuccio e si tastò una delle orecchie.

Cerise arrossì quando notò che Briar era ancora leggermente inclinata in avanti in avanti, permettendo a Cerise di vedere la sua generosa scollatura e i suoi capezzoli induriti, probabilmente a causa del freddo. Cerise spostò velocemente gli occhi di nuovo verso l'alto, sentendo tutto il suo corpo diventare caldo.

"Questo non è divertente, Briar." Strinse i denti.

"Ti sembra che sto ridendo?" Briar ha detto.

Cerise le si buttò addosso.

Inchiodò Briar a terra con un ringhio, bloccandola sotto di sé. Briar emise un gemito mentre Cerise le baciava il collo, mordendola forte, facendole uscire un po' di sangue che leccò sensualmente con la lingua, assicurandosi che le sue zanne non andassero troppo profondamente nella carne di Briar.

Sollevò la testa, ansimando leggermente. Sapeva per certo che i suoi occhi stavano lentamente diventando gialli e che se non si fosse controllata e non fosse andata lentamente il suo istinto avrebbe preso il sopravvento.

Briar la stava fissando con gli occhi spalancati. Sollevò una mano e la lasciò riposare sulla guancia di Cerise, il suo tocco era caldo.

"No, sicuramente non stai ridendo", sussurrò, prima di catturare di nuovo le loro labbra. Questa volta la passione era ancora lì, ma era più lenta, tutte le emozioni represse di Cerise venivano rilasciate in questo atto di lussuria.

Questo di certo non era uno scherzo, e di certo non era divertente.

Il sudore le si raccoglie sulla fronte; Cerise incombe su Briar, i suoi occhi ormai gialli brillano di desiderio.

La lingua di Briar schizza fuori, bagnandole le labbra improvvisamente secche. I suoi fianchi si piegarono verso l'alto ei suoi muscoli si irrigidirono mentre la mano di Cerise scivolava, più in alto sulla sua coscia. Cerise con un dito la prese in giro lungo il bordo delle sue labbra esterne. Briar gemette e avvolse una mano intorno al polso di Cerise, tirandolo rudemente.

Cerise rise leggermente e si sporse in avanti, sfiorando con le labbra il lobo dell'orecchio di Briar.

"Lo vuoi così tanto, principessa," sussurra.

Il dito di Cerise circondò il clitoride di Briar, sentendolo indurirsi contro il suo dito.

"Così bagnata. Così calda."

Cerise lavorava con un dito, frustrantemente lento, in Briar. Lei grugnì, mentre il calore viscido le circonda il dito. La mano sul suo polso la spinse a muoversi più velocemente; per la felicità della ragazza castana sotto di lei fece scivolare un secondo dito dentro e accelera il ritmo.

Cerise mise nuovamente la sua bocca sul collo di Briar, mordeva la carne liscia lasciandole i segni delle zanne. La testa di Briar cadde di lato; la sua mano libera si arricciò nei lunghi capelli di Cerise, spingendole la testa più giù sul suo corpo. Cerise obbedì, la lingua saettò per leccare il capezzolo turgido di Briar.

Ashlynn si era svegliata; le unghie delle sue mani affondarono nelle lenzuola del letto, mentre le sentiva i gemiti delle due ragazze entrare dalla finestra. Poteva sentire il suo sangue ribollire per l’eccitazione e il cuore che iniziò a battere più velocemente. Si spostò un po' al caldo formicolio tra le sue gambe, nel frattempo Briar avvolse una gamba formosa sopra la spalla di Cerise. La mano tra i capelli di Cerise aumentò forza della presa mentre il corpo di Briar si inarcò sul prato dove si trovavano.

Ashlynn sentì il suo viso riscaldarsi, per un misto di eccitazione e imbarazzo, anche se sa che logicamente non possono vederla né sapere che è sveglia.

Per alcuni istanti, tutto ciò che riesce a sentire è il loro respiro affannoso, in tandem con il suo, si rende conto di soprassalto.

Ha appena sentito una delle sue più care amiche avere un orgasmo e si sente un po' invidiosa di Briar, per essere stata l'unica ad aver ricevuto quel tipo di piacere da Cerise, una delle ragazze più misteriose e belle che ci sono alla Ever After High al pari di Raven Queen e Ramona Badwolf. Con uno scuotimento della testa e un senso di colpa non trascurabile, si rigirò nel letto voltando le spalle alla finestra.

Poco prima che si riaddormentasse, sentì la voce divertita di Cerise,

"Forse è meglio che risali nella tua stanza"

“Probabile, ma non riesco a muovermi…”, dice Briar con il respiro ancora un po’ affannato.

“Addirittura?” disse Cerise ridendo, mentre il volto della principessa è diventato dello stesso colore del suo cappuccio.

Mi aiuteresti…” disse Briar mentre il volto della principessa è diventato dello stesso colore del suo cappuccio.

“Tieniti forte ora ti riporto su.” disse Cerise mentre la prendeva in braccio, ”Forse la prossima volta faccio più piano così riesci a muoverti.” le sussurrò all’orecchio, aumentando il rossore sul viso della figlia della bella addormentata

“No…io non voglio che ti trattenga”, disse Briar facendo un sospiro prima di continuare a parlare “Voglio essere tua. Voglio che te mi dia tutto ciò che puoi”, disse quando orami il suo viso sembrava un pomodoro, mentre sul viso di Cerise apparve un sorriso amorevole che la faceva sembrare un essere angelico.

“Magari un’altra sera principessa. Ora devi dormire ed è meglio non rischiare che Ashlynn si svegli e che esca troppo il mio lato bestiale...non voglio spaventarti… o farti male…” nelle sue ultime parole Briar sentì la preoccupazione della ragazza-lupo.

“Va bene, sarà per un’altra volta” Briar fece una pausa, “Sappi che non avrò mai paura di te cucciolo” e si strinse di più sul petto di Cerise, poi aggiunse “Sai a me piace quando fa un po’ male. Mi eccita” disse mentre affondava ancora di più il volto nel petto dell’altra ragazza.

“Perfetto...” gli occhi di Cerise divennero gialli, sul suo viso apparve un sorriso a trentadue denti con le zanne in bella vista e disse “Allora io ti devasterò principessa e sarai mia per sempre”, la riportò su nella sua stanza e se ne andò.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: PIM