Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    01/05/2021    1 recensioni
"Moriranno."
Wesker le rivolge uno sguardo obliquo, asciutto.
"Mi incuriosisce sapere solo come. E in che ordine."
Dita sottili, bagnate - che gli stringono il mento in una morsa avida, spietata.
"Non guardare loro: guarda me."
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albert Wesker, Alex Wesker, Chris Redfield, Claire Redfield, Excella Gionne
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Threesome, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sss 18.

La loro storia è solo un insieme disperato di sangue e denti conficcati l'uno nell'altro.
La loro storia è iniziata nell'orrore, finirà allo stesso modo.
Alex colpisce, non lascia respiro, spazio.
Wesker affonda, soffoca sulla sua bocca - rabbiosa, ferita.
E non è fottere; nemmeno incontrarsi.
Non è cercarsi o trovarsi, ma una guerra che chiama, e grida il nome d'entrambi.
Alex gli circonda la vita con le gambe, serrandole in una morsa che gli strappa più di un gemito - umida, così stretta, pronta.
Stringe, Wesker, percependo la curva del collo flettersi - scricchiolare e piegarsi in un arco innaturale, bellissimo.
Potrebbero uccidersi; potrebbero morire lì, l'uno sulla pelle dell'altro, e non ci sarebbe nulla di romantico o poetico.
È il dolore la cifra a cui rispondono - il dolore e le sue estensioni, quella puntura che accende ogni nervo, ogni fibra di due corpi (non) morti.
Fammi sentire, lo implora Alex; liberami, Al. Distruggimi, così che io possa nascere a nuovo.
Ed è un filo rovente quello che gli si attorciglia nel petto, tra le costole: la consapevolezza d'essere carne e nulla più - marionetta schiava di se stessa, di lei.
"Ti odio." mormora Alex, ansimando "Ti odio così tanto che ti ucciderei con le mie mani se..."
Le toglie l'aria, Wesker; dita impietose che affondano nella pelle tenera delle cosce, una solitudine che riconosce come sua - uguale.

Se.

L'orgasmo condanna entrambi a una resa piena di rimpianti e domande.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia