Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    01/05/2021    0 recensioni
Una nuova Eroina in città, una ragazza finita casualmente sulla Terra e, nonostante tutto, troverà la sua casa e amici negli altri Eroi.
Supergirl, FBI, Criminal Minds BB, Frankie Drake Mysteries, Arrow, Legends, Flash, Batwoman, Superman.
Don't like don't read!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Catturati gli alieni, ognuna andò ciascuna a casa propria per farsi una bella doccia, visto che la serata giochi avrebbe avuto inizio in un paio d'ore.

Alex avrebbe fatto i dovuti preparativi e ordinato pizze e bibite, oltre alle potstickers per Kara e andò poi a comprare fragole per Andrea, preda delle voglie da gravidanza.

Si era infatti deciso che era meglio fare da lei la serata giochi, visto che Andrea non si sentiva molto bene. Intanto, a casa sua, Isobel chiuse la porta del balcone alle sue spalle e diede la coperta di poco prima a Maggie, che l'avvolse attorno al corpo e tornò normale.

"Ho una domanda..."

"Dimmi."

"Come facevi la doccia, sul tuo pianeta?"

"Come la fate voi... Ma l'acqua era più bollente."

"Capisco..." Rispose Isobel, non volendo immaginare quanto calda potesse essere l'acqua.

"Posso andare?" Chiese la castana ed Isobel annuì.

Maggie entrò in bagno e qualcuno suonò poi alla porta, con Isobel che, dopo aver guardato dallo spioncino, aprí "Ciao!"

"Sam... Che ci fai qui?"

"Beh, ho pensato di comprare e portare qualcosa di adatto per quello schianto di Alpha che hai preso a vivere con te..."

Isobel sorrise un poco "Adesso è in bagno a farsi la doccia..."

"Capisco... Sai, le Alpha aliene sono uno schianto, anche se noi terrestri, con Clara, Alex e Frankie non scherziamo..."

"So dove vuoi andare a parare... Grazie Sam, ci vediamo dopo!" Sorrise con ovvietà la mora, prendendo i sacchetti con abiti e scarpe, congedando poi l'amica, che andò.

Maggie fu piuttosto veloce, a fare la doccia, trovando la giusta temperatura dell'acqua, poi fu il turno di Isobel che, vedendo tutto il vapore, credette di essere entrata in una sauna e non in bagno.

Anche lei fu piuttosto veloce e tornò in soggiorno già vestita, restando a bocca aperta quando vide Maggie con indosso jeans, sneakers e, soprattutto, la giacca di pelle "Come sto?"

"Stai... Ehm... Benissimo!"

"Anche tu stai davvero bene."

Le due si sorrisero, poi uscirono di casa e la mora chiuse tutto, quindi si incamminarono verso la casa di Alex.

Servirono una decina di minuti, prima di arrivare a casa di Alex e Andrea e, dopo aver suonato, fu la prima ad aprire "Ciao, bene arrivate!"

"Ciao!" Risposero insieme.

"Sapevo che quei vestiti ti sarebbero stati bene!" Sorrise Sam Arias, presentandosi a Maggie e facendo l'occhiolino ad Isobel.

Una volta dentro, Maggie prese i dadi del Monopoli che vide sul tavolo "Io adoro questi dolcetti!"

"Non sono dolcetti!" Disse Trudy "Sono dadi... Si usano per giocare."

"Vieni, assaggia questi..." Se ne uscì Kara, passandole due bignè.

"Buonissimi!"

"Vero??"

Alex e Frankie le guardavano "Occhio, Isy, è facile che anche lei possa svuotarti la dispensa, proprio come Kara!"

"Ehi! Ti ho sentita." Se ne uscì proprio la bionda, facendo sorridere quasi tutte, specialmente Ruby, la figlia di Sam, che guardava Maggie con molto interesse.

"Guarda la piccola Ruby..." Sussurrò Mae, avvicinandosi a Sam, Lena e Andrea "Ha gli occhi a forma di cuore! Maggie è una rubacuori."

"Solo lei?" Chiese Andrea, mettendo in bocca una compressa di vitamine prenatali e sorseggiando un po' d'acqua.

"Beh, voi sapete che io ho occhi solo per Clara!" Ammise tranquilla Mae, finendo la sua pizzetta e l'aranciata.

"La serata giochi può iniziare!" Esordì Alex, quando James e Winn, gli ultimi due ritardatari, arrivarono.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo