Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    02/05/2021    0 recensioni
Salve! Eccomi con una fanfiction stavolta riguardante l'universo di Saint Seiya. La mia storia parte dalla fine della saga di Hades e non tiene conto delle altre, come Omega e compagnia. Ho voluto cambiare un pò di dettagli rispetto alla saga canonica, e forse alcuno personaggi saranno OOC.
Sono passati molti anni dalla sconfitta del Signore degli Inferi, e tutto scorre alla normalità sulla Terra. Ma una nuova minaccia incomberà presto sul pianeta, ed i cinque mitici eroi dovranno riunirsi nuovamente al fianco della loro Dea, Athena: Hades non fu sconfitto in modo definitivo. La sua anima vaga ancora in cerca di vendetta possedendo temporaneamente diversi umani aspettando di potersi vendicare, ma ora i tempi sono maturi: il figlio del Dio degli Inferi è sulla Terra, ed è l'unico essere idoneo ad ospitarne l'anima come a suo tempo fu per Shun. I Cavalieri dello zodiaco lo dovranno trovare prima che ciò avvenga, o per la Terra sarà finita. In tutto questo, chi è la bella giovane che ha fatto la sua comparsa in Grecia e, una volta incontrato il Cavaliere del Cigno ne rapirà il cuore? Cosa nasconderà Tea? Aiuterà davvero i nostri eroi a trovare il figlio di Hades?
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, OC (Original Character), Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passano alcuni giorni dall'aggressione dello Spectre ai danni del piccolo Kouga. Il bimbo sembra essersi ripreso, tuttavia in realtà è ancora piuttosto scosso e non si confida con nessuno, nemmeno con i genitori con i quali ha un ottimo rapporto. In lui è ancora vivido il ricordo della paura provata, di quel mostro che stringeva il suo collo, la paura di morire. Il piccolo posa la testa sulle proprie ginocchia accovacciato sul letto, per poi scoppiare in lacrime. 

Nel frattempo Crystal e Sirio hanno deciso di partire assieme per ritrovare la misteriosa donna protetta da quest'ultimo ad Athene. Phoenix e Seiya stanno invece discutendo degli ultimi eventi insieme alle rispettive moglie ed a Fiore di Luna, mentre Kayuki sta cercando di strappare un sorriso a Satoshi con delle barzellette, senza tuttavia avere successo. " E così mi dite che gli Spectre hanno aggredito una mortale e suo figlio? Che strano ". Fa il Cavaliere del Leone mentre Seiya annuisce. 

" Si Phoenix, se non fosse stato per l'intervento di Sirio l'avrebbero uccisa. Me ne chiedo la ragione ". Ammette il ragazzo. Ad interrompere i due è però Pandora.

" Non credo volessero ucciderla, o lo avrebbero fatto all'istante. Forse volevano da lei qualcosa che noi ancora ignoriamo ". Suppone, ed in effetti non ha tutti i torti. L'incarnazione di Athena annuisce. 

" Ma cosa potrebbero volere da una donna mortale? ". Chiede. Pandora riflette per poi scuotere il capo. 

" Forse... ". Ma si ferma credendo di ricordare male. " No, nulla. Non so spiegare nemmeno io questo loro comportamento ". Seiya prende parola di li a poco. 

" Però, da ciò che ha detto Dragone sembrava spaventata dal Grande Tempio e dal Grande Sacerdote. Perchè? ". Chiede più a sè stesso. Pandora sembra rimanere piuttosto pensierosa, ed un fatto sembra sovvenire alla sua mente. 

" Chissà se ha a che fare con quella storia... ". Sussurra. Phoenix guarda la moglie per poi invitarla a parlare. 

" Di che storia parli, Pandora? ". Le chiede. La donna si alza dal divano per poi andare a guardare fuori dalla finestra, ed in seguito prendere parola. 

" Accadde molti anni fa, quando ancora ero la Sacerdotessa di Hades ". Spiega per poi volgere lo sguardo verso gli interessati presenti. " Vedete, solo io ed i Giudici Infernali ne eravamo a conoscenza: lo spirito di Hades non è sempre rimasto insidiato in Shun di Andromeda, come forse avrete pensato. Vi si insidiò solo nel momento in cui il Cavaliere varcò la soglia del regno degli Inferi, ma fino ad allora rimase sulla Terra ". Seiya sgrana gli occhi sconcertato mentre Saori si fa seria. 

" Ma come? Non fosti tu stessa a dire che Shun era il solo ed unico a poter ospitare l'anima del signore degli Inferi, quel giorno in cui ci incontrammo per la prima volta? ". Chiede Phoenix. La moglie decide di proseguire il racconto. 

" Si, tuttavia in lui albergava il cosmo di un Cavaliere di Athena, ed era impensabile a quel tempo per Hades rimanere nel corpo di Shun. Solo quando fu negli Inferi, il suo territorio, ebbe il pieno potere per possederlo come in effetti accadde ". I presenti rimangono attoniti al racconto della donna. Saori prende parola. 

" Come mai allora io, che sono la Dea Athena, non ho mai percepito la sua presenza qui sulla Terra? ". Chiede, mentre l'ex rivale risponde al suo quesito. 

" Perchè in quegli anni il signore degli Inferi rimase insidiato nel corpo di un essere umano, uno con il cuore simile a quello di Shun di Andromeda, il secondo uomo più puro della Terra ". Saori annuisce per poi stringere il braccio di Seiya: sa bene che il racconto non è finito. " Negli anni precedenti la Guerra Sacra, Hades decise di agire diversamente rispetto ai precedenti conflitti: dopo aver posseduto l'umano idoneo ad ospitarlo, avrebbe avuto un figlio con una donna umana ". Phoenix, Seiya e Saori la guardano sbigottiti, e stavolta è il saint di Sagitter a prendere parola. 

" Però... insomma, Hades ha sempre odiato gli umani. Perchè avrebbe deciso di generare un figlio con una mortale? ". Chiede. Pandora fa una pausa per poi tornare a sedersi accanto al marito. 

" Stando a quanto sapevamo io ed i Giudici, Hades si è voluto accertare di avere un sembiante idoneo in cui rinascere in caso la Guerra Santa fosse stata persa. Progettava di usare il figlio per dare battaglia ad Athena: quel piccolo ha i poteri di un Dio, è per metà mortale e per metà divino. Ma nell'attesa che questo figlio crescesse e raggiungesse l'età giusta per ospitare lo spirito del padre in sè, avrebbe dovuto rimanere insidiato in Shun. Ma le cose andarono diversamente ". Si riferisce infatti alla battaglia negli Elisi, in cui Hades fu costretto a riprendere possesso del suo vero sembiante per evitarne la distruzione. 

" Mi stai dicendo che la fuori, da qualche parte esiste un figlio di Hades? E che potrebbe essere il nuovo contenitore dell'anima del signore degli Inferi? ". Chiede Seiya. La donna annuisce. 

" Temo di si, e dato lo sviluppo degli eventi temo che gli Spectre siano alla ricerca di questo bambino e della madre. Forse hanno aggredito quella donna perchè sa qualcosa di loro ". Ipotizza, per poi proseguire. " Purtroppo nè io nè i Giudici infernali riuscimmo a vedere la donna che diede alla luce il figlio di Hades, quindi non potrei aiutarvi a riconoscerla, mi spiace ". Abbassa lo sguardo mentre Phoenix le mette una mano sulla spalla. 

" Come possiamo evitare che Hades rinasca a nuova vita usando suo figlio? ". Chiede poi il Cavaliere d'oro del Leone. Pandora riflette per poi dare una risposta. 

" Come fu per Shun a suo tempo, liberato dal sangue di Athena, così si dovrà fare con quel bambino. Ed una volta cacciato dal corpo del figlio, l'anima del signore degli Inferi dovrà essere sigillata come fu a suo tempo per l'imperatore del mare, Nettuno ". Spiega. Athena riflette, e trova che sia la soluzione più saggia: non sarà necessario fare del male al bambino, basterà liberarlo dallo spirito del padre prima che possa ridestarsi e tornare a nuova vita. 

Ad Athene, nello stesso istante. 

La ragazza scappa cercando di confondersi tra i banchi dei vari venditori, mentre i due Gold Saint cercano di raggiungerla: è successo tutto molto rapidamente in effetti. Nonostante il cappuccio che indossava Sirio l'ha riconosciuta così come ha riconosciuto il piccolo Shura. Ha fatto per avvicinarsi ai due ma lei, spaventata dalla presenza dei due Gold Saint è fuggita insieme al piccolo. " Ci mancava solo questa! ". Fa solamente la bruna cercando di raggiongere la propria casa: sa che i Gold Saint risiedono al Grande Tempio. E' grata a Sirio di averle salvato la vita, certo. Ma non vuol dire che si fida di lui. Con passo veloce supera un altro banco, ed i due Cavalieri sospirano pesantemente: non possono dare troppo nell'occhio, ma di questo passo finiranno per perdere le tracce della ragazza! 

" Aspetta! ". Grida il Cavaliere di Acquarius. " Non ti vogliamo fare del male, fermati ". Cerca di rassicurarla, ma tutto ciò che riesce a fare è farla spaventare ancora di più. Mentre sta correndo con il figlio tuttavia, il piccolo Shura finisce per inciampare e finire a terra. Dolorante alla leggera ferita al ginocchio il bambino scoppia in lacrime, mentre Tea lo abbraccia per cercare di tranquillizzarlo. 

" Shhh... sta tranquillo piccolo, non è successo nulla. C'è la mamma qui con te ". Gli sussurra ma, appena alza lo sguardo, i due Cavalieri D'oro l'hanno raggiunta. Lei fa per arretrare spaventata. " Cosa volete?! Non verrò mai al Grande Tempio, e non vi consegnerò il mio Shura! Lasciateci in pace! ". Protesta la donna. Crystal e Dragone si guardano un istante, poi il biondo prende parola. 

" Non vogliamo portarvi al Grande Tempio, ma dalla Dea Athena. Lei in persona ci ha mandato a prendervi ". Spiega ma, ancora una volta, Tea scuote il capo. 

" Non mi fido di voi Cavalieri D'oro! ". Fa semplicemente. Il Saint di Acquarius sospira pesantemente: non sarà facile convincerla. Poi nota Shura ferito al ginocchio, così si inchina per arrivare alla sua altezza. Tea vorrebbe allontanarsi, ma dietro di lei c'è solo il muro. " Cosa vuoi fare a mio figlio? ". Chiede allarmata. Crystal prende un fazzoletto e lo avvolge attorno al ginocchio di Shura, che lo guarda con quei meravigliosi occhi celesti ancora velati dalle precedenti lacrime. Poi guarda la madre. 

" Mamma, mamma! Questi sono i signori buoni,  quelli con le armature d'oro! Non sono cattivi ". Tea guarda sorpresa il piccolo, così come i due Cavalieri: come ha fatto a capire che sono Gold Saints? La ragazza rimane sulla difensiva e si alza, tenendo in braccio Shura. 

" Come faccio a sapere che non ci trascinerete al Grande Tempio non appena abbasserò la guardia? ". Chiede, mentre i due uomini si guardano ed in seguito è Sirio a parlare. 

" Perchènon è ciò che la nostra Dea ci ha ordinato di fare, e noi mai disattenderemo un suo ordine. Ci ha chiesto di venire a cercarti per condurti da lei, vuole parlarti di persona. Credimi, è la verità ". Tea guarda seriamente i due uomini: dovrà fidarsi delle loro parole? 

Villa Thoole, qualche giorno dopo. 

Saori è ancora piuttosto turbata dal racconto di Pandora, e riflette: adesso capisce come mai si sia risvegliata l'armata infernale, si preparano ad una nuova Guerra Sacra sotto la guida del loro signore, che intende rinascere nel corpo del figlio. Devono assolutamente trovare quel bambino pensa la Dea, trovarlo e liberarlo da quell'empio spirito sigillando per sempre l'anima del Signore degli Inferi. Persa nei suoi pensieri non si accorge del ritorno dei Gold Saint della Bilancia e dell'Acquario. " Athena ". La chiamano, mentre lei alza lo sguardo per poi voltarsi verso di loro. 

" Sirio, Crystal! Siete tornati ". Fa la donna dalla chioma lilla, mentre i due uomini annuiscono. " Ditemi, l'avete trovata? ". Chiede. I due si guardano un istante mentre alle loro spalle fa la sua comparsa una terza persona: tiene per mano un bambino. 

" Si mi hanno trovata, divina Athena ". Quella donna è Tea, ed ha in fine deciso di seguire i due Cavalieri D'oro e di incontrare la Dea Athena. Non appena Saori incrocia lo sguardo della fanciulla tuttavia, un presentimento la scuote. 

" Non può essere... ". Pensa, per poi scuotere il capo e ricomporsi. Fa alcuni passi verso la sua ospite, ed in seguito posa il suo sguardo sul piccolo Shura. " Sono contenta che alla fine abbia accettato di incontrarmi. Ci sono molte domande che vorrei farti ". Spiega Saori, mentre Tea annuisce. 

" Ed io vi darò le risposte che cercate, se le saprò ". Le due si scambiano un nuovo sguardo. Eppure quel singolare presentimento non abbandona Saori nemmeno per un istante. Cosa sia, non è ancora dato saperlo. 

Ciao amici! Ed ecco un nuovo capitolo! Che ne pensate? Allora, Kouga sembra essere sempre più scosso dopo l'attacco degli Spectre. Pandora ha rivelato l'esistenza del figlio di Hades, e Saori crede che Tea possa sapere qualcosa su lui e sulla donna che lo ha dato alla luce. La ragazza si è fidata ed ha accettato l'incontro con Athena: a che conclusione giungeranno le due donne? Per saperlo non vi resta che continuare a seguirmi! Baci
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred