Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Rora Yoru    02/05/2021    0 recensioni
Salve a tutt*! Avevo già pubblicato parte di questa storia su un vecchio profilo in disuso da tantissimo tempo e ho deciso di recuperarla. Spero vi piaccia!
(Dal momento che non sono brava con le introduzioni lascio qualche estratto ^^)
Dal capitolo 3: "Ma improvvisamente ti rendi conto che è Fred che stai cercando, e non perché hai riconosciuto George in sala comune, ma più che altro perché speri sia Fred ad accorgersi di te, a sapere che tu ci tieni a lui, ad avvicinarsi a te solo un po’ di più."
Dal capitolo 5: "Il gioco è diventato subito chiaro: tu mi parlavi, io chiedevo e tu ti presentavi ogni volta, senza mai stancarti. E non c’è stata una volta in cui mi hai detto di essere George."
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelina Johnson, Fred Weasley, George Weasley, Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

È il tuo primo anno ad Hogwarts.
La scuola ti piace tantissimo e adori anche imparare tutte quelle cose nuove su quel mondo prima del tutto sconosciuto. Ma non ti trovi bene con i tuoi compagni: loro ti trovano insopportabile, una maestrina perfettina che non fa altro che correggerli. E dire che tu volevi solo aiutarli e fargli vedere come si fanno bene le cose!
Ti ripeti che non ti importa cosa pensa quel Ron Weasley di te, ma nel profondo sai che tutto ciò che ti manca sono dei veri amici. Mentre fai questi pensieri, stai camminando in uno dei corridoi della scuola e noti in un angolo due ragazzi identici, dagli stessi sbarazzini capelli rossi e i volti pieni di lentiggini. Ti ricordano Ron, ma loro due sono molto più carini. Avvicinandoti, ti accorgi che quei due stanno tentando di colorare con la magia il pelo di Mrs Purr, il gatto di Gazza, guardiano della scuola.
«Che state facendo?»  chiedi allora con un tono per metà severo e per metà curioso.
«Accidenti! Questa robaccia mi è finita su una mano!» impreca uno dei ragazzi, che si era distratto guardandoti, nel momento stesso in cui la mano prende a diventargli di un colore verdastro. Poi corre verso un bagno.
L’altro rosso continua a fissarti ed improvvisamente lascia spazio sul suo volto ad un sorriso, esclamando: «Tu sei la Granger!»
Tu annuisci sorpresa, aspettandoti però una presa in giro.
«Ti faccio i miei complimenti» continua ancora lo sconosciuto, lasciandoti ancora più stupita «Sei la seconda ragazza che ha umiliato Ronnie davanti ad un gruppo di più di dieci persone! La prima è stata mia sorella, ma credo che tu ci sia andata molto vicina!»
Arrossisci di colpo ed annuisci, infine lui decide di fare una degna presentazione: «Noi siamo Fred e George Weasley, ci vediamo in giro!»
Lo vedi sorridere e voltarsi verso la direzione presa dal fratello, ma ti sorge un’improvvisa curiosità, così chiedi: «E tu sei?»
«Fred» risponde lui, senza voltarsi nemmeno a guardarti.
Tu sorridi e gli gridi dietro: «Io mi chiamo Hermione!»
E lo vedi farti un ultimo cenno con la mano, prima di scomparire dietro un angolo.
Improvvisamente ti viene in mente che sei in ritardo per una lezione e non ti importa neanche più di Mrs Purr, perché adesso sai di avere un amico.



NdA: Spero che questo capitoletto vi sia piaciuto! Saranno tutti molto brevi, a parte gli ultimi che si allungheranno un po', ma sempre rimanendo piccini. La narrazione sarà alternata tra i punti di vista dei due protagonisti, quindi nel prossimo vedremo le vicende accadere attraverso gli occhi di Fred.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rora Yoru