Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    03/05/2021    0 recensioni
[9/6/2008]
Reliquia della mia carriera di fanwriter.
Delirio con linguaggio che cerca di richiamare d'Annunzio. Malissimo, aggiungerei.
Cosa vediamo? Una KenshiroShin che voleva essere angst, ma risulta solo ridicola. E me lo dico da sola.
Unica cosa, l'introduzione del tema della falsità.
A voi.
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kenshiro, Shin
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dunque, ritorno con un gran botto nella sezione fic, con una fic yaoi sulla coppia KenshiroShin, su suggerimento di una ragazza che mi ha portato a riesumare una mia vecchia storia su Bart e Ain. E se l'amore per Julia fosse solo uno schermo per una passione proibita? Quando si dice che guardare KakashiGai AVM fa male (a proposito io adoro le KakashiGai)

Rimiro il tuo corpo, inondato dall'argenteo bagliore lunare.
Indugio sui muscoli palpitanti di energia, mi fermo sull'aspra gentilezza del tuo viso.
E mi perdo nel tuo iride ardente.
Un sorriso distende le mie labbra.
Brami il mio corpo... Mi desideri, come io desidero te...
Lo senti Kenshiro?
Percepisci il fuoco che incendia il mio sangue?
Oh...
Lo senti...
E, ormai bruciato da questo primordiale calore, capti le mie labbra...
Le tue mani artigliano i miei capelli, quasi avessero timore di una mia fuga...
Gemo e rido, mentre sento la tua bocca marchiare il mio collo.
Fuggire? E perché dovrei scappare?
Qui ho quanto di più bramo e sono lontano dall'ipocrita oppressione della Sacra Scuola di Nanto...
E tu, qui con me, sei libero dalla stritolante morale dell'Hokuto, vero Kenshiro?
Tanta vigoria possono conferire ai nostri colpi queste due mortali arti, eppure un elevato tributo richiedono...
Dobbiamo perdere la nostra essenza...
Non possiamo mostrarci per quello che siamo...
Le mie mani disegnano le linee curve dei tuoi fianchi snelli. Come vorrei poterli sfiorare sempre, senza rubare questo piacere alla oscurità, che in questo momento ci avvolge nel suo manto come ladri...
Vorrei poter non occultare con un mendace amore per Julia questo fuoco che da tempo mi consuma...
Desiderei la libertà...
E' un desiderio così tracotante?
Sento la carezza rovente del tuo respiro sul mio orecchio. Cosa c'è Ken?
-Dimentica la falsità a cui siamo condannati... Shin, sii solo mio... Questa notte non ti divido con nessuno.-balbetti.
La tua voce è ombreggiata dalla passione... E io sento la mia volontà svanire in un abisso di sensazioni arcane...
Serro le mie mani sul tuo dorso possente, che si incurva, come quello di un gatto pronto alla lotta.
Adoro quando ti sento tremare sotto le mie dita...
Sollevo piano il busto e di nuovo i nostri respiri si mescolano.
I tuoi capelli ruscellano sul mio viso, accarezzandomelo dolcemente.
Le tue labbra vellicano il mio petto, ormai scosso da ansiti... Si fermano a conoscere il mio ventre...
-Ti piace?-mi domanda e una lieve ironia fa squillare la sua voce.
Rido. Certo che mi piace... Ma non sai cosa ti attende...
Le mie mani artigliao le tue spalle e, ben presto, ti distendono su quel giaciglio che, da tempo, accoglie i nostri incontri fugaci...
La mia mano è sulla tua virilità...
Fremo. E' come se la mia mano si immergesse in una liquida polla lavica... E ti sento serrare le labbra in una stretta spasmodica...
I gemiti muoiono nella tua gola, eppure li sento risuoanre sulle tue labbra...
E di loro mi impossesso, ormai bruciato dal desiderio...
Una mano mi arpiona il polso, con un moto improvviso.
Capisco. Mi vuoi dentro di te... Vuoi essere di nuovo posseduto...
Ed esaudisco la tua brama.
Di nuovo il tuo corpo mi accoglie...
Sento il tuo calore insinuarsi nei meandri ipogei del mio corpo e una voluttà ormai conosciuta, ma sempre novella, mi pervade...
Che meravigliosa sensazione...
Mi abbandono sul letto e sento le tue braccia circondarmi le spalle.
Hai paura che mi allontani, eh Kenshiro?
Purtroppo devo farlo, prima che il sole illumini questa nostra passione segreta...
Dobbiamo continuare la nostra recita, per arrivare alla conoscenza suprema della lotta...
Dobbiamo schermare il desiderio che arde nelle viscere con un falso amore...
Ancora le nostre maschere, lontano posate, brillano come sudari opalini e ci chiamano per la nostra commedia...
Mi alzo, veloce come il lampo.
Stranamente non voglio che tu mi guardi...
Ho paura... Temo che tu possa scorgere nei miei occhi quello che sento...
In questi incontri furtivi tu hai imparato a catturare i segnali del mio cuore...
E io non voglio che tu vede il desiderio che ancora illumina il mio sguardo...
Devo allontanarmi da questo talamo proibito...
E allora perchè fa tanto male?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada