Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alianorah   Capitolo: 13
[Cyberpunk 2077]
Questa è la storia di Alice, una mercenaria (o meglio Edgerunner) senza passato. Ho voluto raccontare delle sue vicende accanto alle persone che la circondano, in un mondo dove succedono talmente tante cose e il tempo scorre così veloce da far fatica a star dietro a tutto. Non avere alcuna memoria e cercare di recuperarla mentre si lotta per la propria vita…fa paura. Eppure, per quanto le cose possano mettersi male, dei lati positivi si possono anche trovare. Alice ha la fortuna di incontrare degli amici lungo il suo cammino. Tra tutti, un uomo in particolare le cambierà la vita e l’aiuterà ad avere una diversa prospettiva sulle cose.
Quell’uomo si chiama Mitch, della famiglia Bright degli Aldecaldos.
Fanfic dedicata a tutti coloro che credono nell'amore, nell'amicizia, hanno una forte preferenza per persone che si struggono all’ennesima potenza...e a tutti quelli che amano gli Aldecaldos e Mitch, perché è un personaggio meraviglioso.
Magari non la leggerà nessuno, ma per me è una grande soddisfazione personale. Se anche solo UNA PERSONA avrà voglia di leggere la storia fino alla fine e apprezzerà ciò che ho scritto, ne sarò immensamente felice.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Cyberpunk 2077
Vai alla pagina dell'autore: Alianorah