Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace of Spades    04/05/2021    2 recensioni
«Una cosa Mihawk la sapeva con assoluta certezza: in quell'appartamento non era l'unica persona pericolosa.
E se lo aveva capito lui, probabilmente ne erano a conoscenza tutti.
Quindi la domanda era: per quale motivo avevano accettato di condividere uno spazio in cui vivere?
Il rasoio di Occam: a parità di fattori la soluzione più semplice è quella giusta.
Perché si annoiavano.»
.
.
.
Tre giovani studenti universitari decidono di dividere le spese abitando insieme. Piuttosto normale, certo, se non fosse che le tre persone in questione vogliono uccidersi a vicenda per far passare il tempo.
Non possono farlo? Ah no? Andate a dirlo a Crocodile, Doflamingo e Mihawk.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Crocodile, Donquijote Doflamingo, Drakul Mihawk | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU, Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

V.

Some wounds will never mend




Crocodile amava stare un po' di tempo per conto suo, ad ascoltare la musica, a leggere libri di Agatha Christie o di Zafón, oppure semplicemente a farsi maschere per il volto con il profumo del caffè appena fatto che si diffondeva nella stanza.
La domenica di solito la dedicava a quelle attività personali a cui non riusciva a dare spazio durante il resto della settimana, peccato che quel giorno fosse riuscito solo a farsi una doccia rilassante con uno shampoo rigenerante.
Doflamingo aveva deciso che era un'ottima occasione per guardarsi tutto Prison Break da capo e quindi dovevano esserci anche lui e Mihawk.
Tutta la mattina passò così fino a quando non dovettero interrompere per pranzare, poi, lavati i denti, ricominciarono la visione.

Dopo il tè di metà pomeriggio, era quasi giunta l'ora di cena e nessuno si era ancora mosso dal divano.
Doflamingo mise in pausa per andare a preparare la cena, considerando che il pranzo era toccato a Crocodile e Mihawk non doveva avvicinarsi ai fornelli in nessun caso.
Avrebbe potuto cucinare un'insalta mista con pomodori, mozzarella, basilico e altro, così da fare un piatto unico e non metterci troppo tempo.
Sperava che ci fossero ancora dei gelati nel freezer.

Mihawk si appoggiò contro Crocodile e si mise a giocare a Love Live mentre l'altro lo guardava da sopra la spalla.
"Carina questa coi capelli rossi"
"Maki? In effetti è il tipico tsundere, ci sta che ti piaccia"
Punto sul vivo Crocodile sbuffò.
"Mi piace anche la bionda, Eli?"
"Mmm, sì anche lei ci sta. Pensa che ha una relazione con Nozomi, la preferita di Doflamingo"
"Non avevo dubbi che fosse la sua preferita" commentò guardando il seno della idol dai capelli lunghi.
"Nemmeno io" aggiunse Mihawk chiudendo il telefono dopo aver sentito i rumori in cucina affievolirsi.
Lo spadaccino si girò verso l'altro e gli mise una mano sulla guancia, toccandogli i capelli e spostando una ciocca dietro l'orecchio.
"Poi devi dirmi che prodotti usi" sussurrò a pochi centimetri dalla sua bocca. Crocodile era come paralizzato e non potè fare altro che abbassare lo sguardo sulle labbra dell'altro ragazzo.

"SCUSATE??"

Doflamingo li fissava con uno sguardo scandalizzato mentre i due si girarono contemporaneamente verso di lui.
"È già pronto?" Chiese Mihawk non togliendo la mano dalla guancia del moro.
"No" rispose di getto il biondo continuando a fissare la scena.
Lo spadaccino sorrise leggermente e fece voltare Crocodile di nuovo verso di lui. Voleva vedere fino a che punto poteva spingersi prima di ottenere una reazione dal fenicottero.
Sapeva che Crocodile lo avrebbe lasciato fare dato che era di natura una persona curiosa e immaginava avrebbe voluto vedere cosa sarebbe successo. Ed infatti il ragazzo lo fissava piuttosto incuriosito ed incredulo, forse aveva già capito il suo piano, ma non importava.

L'unica cosa importante era la faccia che stava facendo Doflamingo.
Sembra abbia mangiato a morsi un limone.

Mihawk si distrasse e vide troppo tardi il sorriso sghembo sul volto del moro, come vide troppo tardi il suo braccio muoversi.
Sentì una mano tra i capelli tirargli la testa indietro e un paio di labbra sulle sue.
La sensazione durò qualche secondo perché qualcuno li separò bruscamente.
"Che diavolo vi salta in mente?" Sbraitò il biondo sedendosi in mezzo a loro due e guardandoli come se volesse incenerirli. 
"Ha iniziato lui, io stavo cercando di finire. Come mai sei intervenuto?"

Ah, come sempre Crocodile capisce cosa voglio fare prima che riesca a fare davvero qualcosa. È snervante ma è il risultato che conta.

E se aveva deciso di stare al gioco per torturare il loro coinquilino chi era lui per obiettare?
Mihawk quindi si godette la scena.

"Da quanto va avanti questa...cosa"
"In che senso?"
"Andate a letto insieme?"
"No, perché?"

E Doflamingo non sapeva davvero cosa rispondere, il suo corpo si era mosso da solo quando aveva visto quei due avvinghiati e solo in quel momento il suo cervello si stava riaccendendo.

In effetti lui non poteva dire niente in ogni caso, non erano affari suoi, Crocodile non era mica di sua proprietà.
E quel pensiero gli diede estremamente fastidio.
Non ancora.

"Così, ero solo curioso. Almeno non usate il divano dato che mi ci siedo pure io. Andiamo avanti?"
Riaccese il pc senza aspettare una risposta, premurandosi di non muoversi dal suo posto di divisorio.
Mihawk scosse la testa.
La cena era stata dimenticata dai presenti, almeno per il momento.

Il mattino dopo Crocodile lo fermò mentre stava tornando in camera sua.
"So cosa volevi fare e per questa volta ti ho dato una mano, ma se mi provochi ancora non sono certo di come potrebbe finire"
Lo spadaccino sorrise.
"Non pensavo di essere il tuo tipo"
Crocodile gli rispose con un ghigno e si allontanò.



Doflamingo sentì chiudersi la porta d'ingresso ed uscì dalla sua camera, trovandosi davanti il moro.
"Un antico proverbio dice 'non insultare il coccodrillo quando hai ancora i piedi nell'acqua, potrebbe ingoiarti intero'."
Il biondo lo fissò ridendo.
"Se vuoi mangiarmi basta dirlo"
Crocodile gli appoggiò la mano sul petto.
"I coccodrilli sono creature meschine, quando mangiano ingoiano tutto e non lasciano niente agli altri. Non sono certo che tu possa sopportarlo."

Guardò il moro allontanarsi mentre ripensava alle sue parole.
O tutto o niente, se non posso avere ogni cosa allora preferisco restare a stomaco vuoto.

Era davvero disposto a smettere di mangiare in giro?



 
Commenti e pareri sono sempre ben accetti,
A. of S.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace of Spades