Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: loverrrr    04/05/2021    3 recensioni
Edward è un personal trainer mentre Bella ha una tolettatura per cani e quattro volte a settimane va in palestra per tenersi in forma... sono tutti umani e capitolo dopo capitolo scopriremo la storia di ognuno di loro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, James, Victoria | Coppie: Bella/Edward, James/Victoria
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi lancio in questa nuova avventura con un pizzico di paura perché è la mia prima storia scritta in terza persona, dunque mi scuso se ci sono errori o ripetizioni, ma come ho detto è la prima volta che scrivo in terza persona, spero che la storia vi piaccia. PS: i capitoli sono 14, alcuni sono lunghi, altri corti. Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate.



 
Era la prima volta da quando Edward lavorava alla Volturi Fitness, che si imbatteva in una ragazza di una tale bellezza e sensualità. Seduto su una panca, la schiena curva e un braccio avvicinato al petto con in mano un peso da 10 kg, osservava quella bellissima ragazza con gli occhi incantati e una leggera tensione. Il cuore iniziò ad accelerare i battiti. 

Ciò che lo frenava dall’avvicinarsi per scambiare due chiacchiere, era il suo lavoro. Un personal trainer dovrebbe pensare ad allenare le persone, non provarci con le ragazze. Certo, poteva chiederle se avesse bisogno di una mano e altre domande che solitamente si fanno ai clienti, ma non sarebbe stato professionale.

Rubacuori per eccellenza, Edward Cullen (29 anni), detto Eddy dagli amici, con un fisico super palestrato, alto 1.90 e bello come il sole, lavorava da tre anni come personal trainer alla Volturi Fitness. “Dio mio, che bellezza!” pensò, affascinato. Quella ragazza lo aveva letteralmente stregato, ipnotizzato; non la smetteva di fissarla da quando era salita sul tapis roulant.

La ragazza in questione (1, 63) aveva una carnagione molto chiara, capelli lisci color castano scuro e occhi marrone cioccolato; il suo viso era a forma di cuore, quel cuore che Edward sentiva battere sempre più velocemente. Si chiamava Isabella Swan, anche se lei preferiva Bella (23 anni) e gestiva una tolettatura per cani, ma alle volte si occupava anche di gatti. Bella amava anche leggere, scrivere pensieri su un diario e andare in palestra: veniva quattro volte alla settimana (solitamente dopo l’orario di lavoro). 

Quel giorno indossava una tuta della Nike nera molto aderente sui fianchi e un paio di scarpe sempre della Nike color bianco. Edward, invece, indossava una tuta nera dell’Adidas corta, che metteva in risalto i suoi muscoli, mentre ai piedi aveva delle scarpe della Nike bianche.

All’improvviso, Bella sì sentì avvampare di calore sul viso, alzò lo sguardo e i suoi occhi si incrociarono con quelli di Edward, un bellissimo ragazzo: muscoloso, alto… I due andarono letteralmente in tilt: lei iniziò a correre più velocemente sfasando il contatore dei battiti dell’Apple Watch e lui non riuscì più a tirare su il peso. Edward era talmente catturato da lei, che non si accorse di essere mangiato con gli occhi da un’altra ragazza.

Quest’ultima era sul tapis roulant vicino a Bella, si chiamava Tanya (23 anni) e proprio come Bella, veniva spesso ad allenarsi alla Volturi Fitness. Tanya spostò una ciocca di capelli dietro l’orecchio e accennò un sorriso malizioso, certa di aver fatto colpo su quel bellissimo ragazzo che fino a pochi minuti fa svolgeva esercizi con i pesi. Scese dal tapis roulant e gli andò in contro. Egli però, non ricambiò le sue attenzioni e andò verso l’altra ragazza. Bella si sentì nuovamente avvampare di calore sul viso, era imbarazzata e nervosa allo stesso tempo. Come mai? Il ragazzo palestrato, che fino a qualche minuto fa la guardava, era sotto il suo tapis roulant.

«Ciao, serve una mano?» 

Bella smise di correre e riprese fiato. «Gr-azie, ho quasi finito» farfugliò. 

«Comunque se hai bisogno chiedi pure, io sono Edward e lavoro qui, per cui… per qualsiasi cosa non esitare a chiedere» disse, incapace di staccarle gli occhi da dosso.

Bella ebbe la sensazione che egli ci stesse provando, ma scacciò all'istante quel pensiero. 

«Grazie, sei molto gentile» continuò «io sono Bella.»

«Figurati Bella e se hai bisogno, davvero non esistere a chiedere» ribadì Edward accennando un sorriso.

«Certo, grazie mille.»

Appena Edward si allontanò, gli occhi della ragazza caddero sul suo bellissimo fondoschiena. “Si vede che questo fa il personal trainer, guarda che fisico! Mhmm cavoli, sicuro se gli chiedo una mano me la da pure, però… non lo so…” pensò Bella, persa in quel fondoschiena che l’aveva fatta andare su un altro pianeta. Chi invece aveva i nervi a fior di pelle era Tanya. Nessun ragazzo l’aveva mai rifiutata.

«Scusa è libero?» chiese una ragazza avvicinandosi a Bella.

Quest’ultima scosse il capo scese dal tapis roulant e andò verso lo spogliatoio.

«Allora ciao Bella» disse Edward appena la vide uscire dalla palestra.

Bella si girò e gli sorrise. «Ciao Edward» disse uscendo.

«Edward sbrigati, tra poco inizia la lezione di box!» lo chiamò a voce alta James, un collega e amico. Edward sbuffò osservando Bella andare via e controvoglia, raggiunse James.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: loverrrr