Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Itsnotbroken   Capitolo: 9
“Gli angeli vegliano su di te.” Era quello che diceva sua madre prima di rimboccargli le coperte. Nella sofferenza della sua vita, Dean, però, non ha mai visto un angelo. Sua madre era morta e niente l’aveva protetta, suo padre era un ubriaco in ira con il mondo, lui non era mai stato bambino.
Castiel aveva fede negli angeli. Era sempre stato affascinato dalle storie della Bibbia, dalle creature angeliche che vegliano sugli uomini. Ha creduto fino alla fine, fino a che l’ultimo tragico evento della sua vita ha spezzato la sua fede e un po’ della sua anima.
Mentre la vita di Dean sembra prendere una svolta positiva, quella di Castiel va a rotoli. Si distacca da ciò che ama, si ricopre di tatuaggi, porta avanti solo relazioni insignificanti e comportamenti nocivi.
Entrambi in California, nello stesso college, le loro vite si incontrano. Il loro amore non era previsto, eppure accade e sconvolge ogni cosa.
Personaggi: Benny, Castiel, Charlie Bradbury, Dean Winchester, Gabriel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: Itsnotbroken