Film > La Fabbrica di Cioccolato
Segui la storia  |       
Autore: Lover of Writing    06/05/2021    0 recensioni
Questa fanfiction è ambientata 19 anni dopo gli eventi del film 'La fabbrica di cioccolato (2005)'
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Charlie Bucket, Nonno Joe, Nuovo personaggio, Willy Wonka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione:
Marta Santoro ha 31 anni ed è una tecnologa alimentare molto rinomata in Italia.
La sua carriera è incominciata in una piccola fabbrica poi, con il passare degli anni è riuscita ad aprirsi un proprio studio e ad allestire un suo personale laboratorio. Ha costruito la sua fama poco a poco, lavorando presso diverse aziende italiane. Ella è nota per la sua bravura, ma anche per la sua eccelsa onestà morale: preferisce perdere un guadagno cospicuo, piuttosto che falsificare un'analisi. Quest'ultima qualità, talvolta, le ha creato dei problemi, ma è andata comunque avanti per la sua strada, senza mai tradire i suoi principi morali. 
In un piovoso giovedì di Gennaio, subito dopo aver parlato con un cliente, riceve una lettera dall'estero: si tratta di Willy Wonka. Negli ultimi mesi, i suoi affari hanno incominciato ad andare male a causa di un dolciume che ha causato allergia in coloro che lo hanno mangiato. Pertanto, il famoso cioccolatiere chiede a Marta di scoprire qual'è il componente che ha provocato la reazione indesiderata e fare, poi, un controllo qualità a tutti i suoi dolci. Dopo alcune esitazioni, la donna parte per New York, città dove è situata la magnifica fabbrica. Quello che, però, Marta non immagina è che l'incontro le cambierà la vita e la costringerà, inoltre, a fare i conti con alcuni problemi irrisolti del suo passato. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Fabbrica di Cioccolato / Vai alla pagina dell'autore: Lover of Writing