Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    07/05/2021    0 recensioni
[The Nevers ]
Fanfiction sulla serie The Nevers. Uno scontro a tre tra Amalia,Bonfire Annie ed il Re Mendicante avviene una notte per le strade di Londra
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amalia era in giro da sola per le strade di Londra,quella notte. Sembrava una notte tranquilla,senza molti tumulti in giro,pensava Amalia mentre passeggiava. Oh,quanto si sbagliava! Poco dopo,udi' un esplosione poco lontano. Si trattava di Bonfire Annie,che aveva appena distrutto una base del Re Mendicante,dove esso teneva del materiale di sua proprietą. Amalia aveva un rapporto di affari col Re Mendicante,per cui disse,a malincuore "Mi tocca battermi con lei" e quindi ando' ad affrontarla. Le due iniziarono a scontrarsi. Grazie alla sua grande agilitą,Amalia riusciva ad evitare le palle di fuoco di Annie. Ma non riusciva comunque a colpirla. Poco dopo Annie se ne ando' con un grande balzo,scappando sui tetti,Amalia si arrampico' attraverso una scala,e poi saltando da un tetto all'altro anche lei,si mise ad inseguirla. Ma ben presto Annie si trovo' di fronte il Re Mendicante in persona,armato del suo coltello. Annie si trovava quindi Amalia di dietro ed il Re Mendicante davanti. Nonostante cio' sorrideva sprezzante,invitando i due a farsi avanti. In effetti il potere di Annie sembrava superiore,poteva sconfiggere entrambi. Ma Amalia fece una mossa a sorpresa. Prese Annie con un abbraccio forte e si butto' dal tetto assieme a lei! Aveva infatti notato che sotto vi era della paglia,aveva quindi calcolato quella mossa. Una volta sopra la paglia,Amalia si avvantagio' dell'effetto sorpresa  ed inizio' a colpire Annie. Il Re Mendicante guarda la scena soddisfatto ed inizia a scendere con una scala. Ma a quel punto Annie lancia una palla di fuoco che Amalia evita per pochissimo. Annie riesce a scappare,ed Amalia la guarda andare via con un sorriso. Le era piaciuto combattere con lei,era sicuramente una grande avversaria. Intanto il Re Mendicante urla arrabbiatissimo,ma Amalia se ne frega dei suoi urli rabbiosi,e decide di andare a casa. "Ci si vede,Re Mendicante" gli dice,e poi una volta tornata a casa,racconta tutto a Pennance,che la ascolta attentamente,per poi risponderle che sarebbe stato molto utile riuscire a portare Annie dalla loro parte. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce