Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: 9_Ale_9    07/05/2021    0 recensioni
Raimbow Dash è il pegasus più veloce di tutta Equestria, niente può essere in grado di batterla in una gara o forse no....
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Applejack, Nuovo personaggio, Pinkie Pie, Rainbow Dash, Spike
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Car vs Pony

 

Se hai il pieno controllo della macchina, vuoldire che non stai andando abbastanza veloce.”

 

Era una tranquilla giornata Estiva a Ponyville, il sole era alto nel cielo, segno che Princess Celestia aveva eseguito il suo consueto compito di ogni giorno. La città era stranamente deserta, cosa molto inconsueta, visto che di solito il luogo brulicava di vita e di individui di ogni razza, c'era un unica spiegazione e cioè che tutti erano andati a vedere la gara annuale della corsa delle foglie. In questa gara i partecipanti dovevano correre per far cadere le foglie dagli alberi per far si che avvenisse il cambio di stagione. Ha partecipare erano svariati sportivi famosi in tutta Equestria, compresa Applejack e Raimbow Dash, le quali volevano vedere chi fosse la più veloce tra le due.

 

Raimbow Dash: “Ti straccerò AJ.”

 

Applejack: “Contaci zuccherino, ti farò mangiare tanta di quella polvere, che ti dovranno fare una lavanda gastrica in ospedale.”

 

Raimbow Dash: “Lo vedremo campagnola.”

 

Tutti erano pronti per la partenza, il publico era composto da molti pony della città e a commentare la gara da una mongolfiera c'era Pinkie Pie insieme al draghetto Spike.

 

3....2...1.....Via!

 

I partecipanti partirono intenti a percorrere gli oltre tre chilometri del percorso, ovviamente Raimbow Dash e Applejack si distaccarono subito dal gruppo, testa a testa, superandosi per mantenere la prima posizione.

 

Raimbow Dash: “Visto, anche senza usare le ali sono comunque più veloce di te.”

 

Applejack: “Parla parla, così ti mancherà il fiato e io ne approffiterò per vincere.”

 

Il turpiloquio tra le due venne interrotto da un suono anomalo, le due una volta percepito lo strano suono rallentarono la loro corsa.

 

Raimbow Dash: “Cosa è?”

 

Applejack: “Non saprei.”

 

Le due videro sfrecciare davanti a loro una strana macchia blu, che emetteva un baccano assurdo ed era dannatamente veloce.

 

Raimbow Dash: “Cosa diavolo era!? Lai visto?”

 

Applejack: “Certo che lo visto, cosa era? Ha sollevato un polverone assurdo.

 

Le due si ricongiunsero con il gruppo per spiegare cosa avevano visto, la combriccola disse che anche loro erano stati superati da qualcosa di colore blu. Il gruppo capitanato da Applejack e Raimbow Dash arrivò al traguardo, dove videro qualcosa che li lasciò a bocca aperta.

 

Raimbow Dash: “Quindi è quel coso che poco fa ci è passata davanti a tutta velocità.”

 

La cosa che avevano di fronte aveva quattro ruote come un carro, ma non assomigliava a nessun modello che ricordassero di aver visto. Appoggiato con attenzione c'era un Pony di terra, con il manto colorato di bianco, la chioma di color nero, gli occhi marroni e gli occhiali, sembrava piuttosto atletico e come cutymark aveva raffigurato una sfera collegata ad un asta di ferro e con sopra incisi sei numeri ( Dall'uno al sei) con anche una R. Le due si avvicinarono allo straniero per chiedere informazioni sul suo conto.

 

Raimbow Dash: “Salve, tu chi saresti?”

 

Sconosciuto: “Salve Raimbow Dash è un piacere fare la tua conoscienza, io mi chiamo SubyBoy, spero di non avervi spaventato prima quando vi sono passato di fianco.”

 

Applejack “Spaventato!? Hai quasi rischiato di prenderci sotto con quel tuo trabiccolo. Cosa dovrebbe essere comunque?”

 

SubyBoy: “Non lo avrei mai fatto, avevo calocato dove sarei potuto passare, altrimenti avrei tirato dritto su di voi. Comunque questa si chiama auto, è un veicolo che si usa nel mio mondo da dove vengo, io in realtà non ho questo aspetto, è solo un modo per mimetizzarmi nel vostro universo, ma sto divagando. Nella fattispecie questa è una Subaru Impreza STI del 2004, monta un motore EG20 di 2000 centimetri cubici, che è un sistema di propulsione per spostare questo veicolo, in più a un turbo uno strumento atto ad aumentare l'afflusso di aria e benzina all'interno del motore, che in questo esemplare si tramutano in 265 cv dichiarati, trazione integrale e velocità massima di 240 km/h.

 

Raimbow Dash: “Quanto hai detto!? 240 Km/h! I nostri treni hanno una velocità media di 50 Km/h e sono treni!”

 

Applejack: “Wow.”

 

SubyBoy: “Senti io in realtà sono venuto qui per sfidare te Raimbow Dash, in una gara, da punto a punto, tu in volo e io per strada con la mia auto, cosa ne dici?

 

Raimbow Dash: “Dico che hai già perso, io sono un asso nel volare.”

 

SubyBoy: “Bene, allora non dovresti avere problemi giusto?”

 

Raimbow Dash: “Assolutamente no, dimmi solo dove e quando.”

 

SubyBoy: “Ci vediamo davanti al municipio di Ponyville domani alle 16 in punto, partiremo da lì e ci dirigeremo verso il castello di Canterlot, il primo che arriva vince.”

 

Raimbow Dash: “Ci sto, hai già perso.”

 

SubyBoy: “Lo vedremo.”

 

I due si incontrarono il giorno dopo come stipulato davanti al municipio e dopo essersi messi in posizione per la partenza, dopo il via dato da Pinkie Pie che era lì per caso, i due partirono.

 

Raimbow Dash volava veloce e visto che non aveva bisogno di strade poteva tirare dritta verso il castello che distava poco più di 6 km da Ponyville, si sentiva già con la vittoria in tasca, ma tutta la sua sicurezza sparì quando vide dall'alto il suo avversario superarla, SubyBoy aveva deciso di scegliere la strada più impegnativa, ma più breve, la quale tagliava in mezzo alle campagne e si ricongiungeva con quella principale che portava verso Canterlot, Raimbow Dash era sgomentata da come guidasse quella cosa di metallo, il sound poi ovattava qualsiasi altro rumore e per certi versi a Raimbow Dash questo non dispiaceva.

 

Raimbow Dash: “Non posso perdere così.”

 

La pony dalla criniera multicolore, decise che era arrivato il momento di passare a Mak 1, si librò in aria più in alto che poteva e poi si gettò in picchiata provocando un Arcoboom sonico che gli permise di superare la velocità del suono e di portarsi in vantaggio sul suo avversario.

 

SubyBoy: “Quindi è così che te la vuoi giocare, d'accordo.”

 

La Subaru raggiunse la strada principale e Suby potè finalmente azionare le due bombole di NOS montate nella macchina, Raimbow Dash era quasi al traguardo, poteva vedere il castello a meno di 200 metri da lei, aveva vinto.....ma la strana macchia blu che l'aveva superata alla corsa delle foglie, la risuperò anche adesso, neanche la sua più grande specialità aveva potuto niente contro quel tipo e la sua auto. Raimbow Dash arrivata al traguardo per seconda, stremata dalla fatica, sbiascicò qualcosa al suo avversario.

 

Raimbow Dash: “Co...me ha....i fa...tto?

 

SubyBoy: “Magia.”

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: 9_Ale_9