Serie TV > Chicago Fire
Segui la storia  |       
Autore: paoletta76    08/05/2021    0 recensioni
Un istante, soltanto un istante. Una specie di scricchiolio sinistro, poi un boato. La strada che si apriva, sotto il peso del camion, inghiottendolo, e con lui l’autista e l’uomo in divisa.
Il cuore di Jess andò a rimbalzarle all’altezza delle tempie.
- Chiamate la Squad 3, presto!
Polvere e confusione, Matt che agitava le braccia e qualcuno che correva a bordo strada, mano e labbra alla radio.
Jess raccolse il respiro e smise totalmente di pensare.
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What's left to say?
These prayers ain't working anymore
Every word shot down in flames
What's left to do with these broken pieces on the floor?
I'm losing my voice calling on you

 
'Cause I've been shaking
I've been bending backwards till I'm broke
Watching all these dreams go up in smoke

 
Let beauty come out of ashes
Let beauty come out of ashes
And when I pray to God all I ask is
Can beauty come out of ashes?

 
COLLINS!!
La voce del comandante aveva tuonato, quasi più forte del boato con cui quel solaio s’era schiantato sotto i piedi del team dell’Engine 51, travolgendo il cantiere dell’expressway e trascinando fra i detriti il tenente Grainger.
Jessica non prestò la minima attenzione alla sua espressione cupa, né alla voce del capitano che gli faceva eco, poco più debole e vicina, da oltre l’ambulanza. Via il giubbotto, via tutto quello che le poteva essere d’impiccio. Un cenno d’intesa a Gallo, che sapeva spericolato almeno quanto lei; quello rispose allo stesso modo e mise mano a corde e moschettoni.
- No, Gallo. Fermo.- la mano tesa di Casey lo bloccò sui propri piedi, le mani piene di materiale e gli occhi sgranati a chiedere il permesso.
Jess scosse la testa, tornando a guardare verso quella voragine.
- Vado io.
- Collins-
- Vado io, capitano. Imbragatemi e datemi il materiale di base per la lettura dei parametri vitali, un collare taglia L e-
- Collins, no. Dobbiamo aspettare la Squad. Non puoi calarti tu.
- Con tutto il rispetto, Casey; non me ne frega niente. Datemi il materiale, vado io.
- Sei un paramedico, Collins. Non un vigile del fuoco.
- Appunto.
Un sospiro, decidendosi a dare l’ordine ai colleghi rimasti in attesa. Cruz che correva al camion e tornava con l’attrezzatura per reggerla e farla scendere, Gallo che allungava e svolgeva le corde, Sylvie con gli strumenti ed un collare cervicale, annuendo alla collega e sostenendo il suo sguardo deciso.
Vai, Jess. Mi fido di te.
 
- Dovrò farti rapporto, Collins.- Matt le arrivò fronte a fronte, finendo di aiutarla a legarsi, occhi nei suoi – con questa ti giocherai la carriera.
Jess sollevò le spalle, assicurando i moschettoni senza disconnettere il contatto visivo:
- Tornerò a fare la disoccupata. Grazie, comunque. Di questi tre mesi, dico. Siete stati la famiglia che non ho.
- Appunto per questo-
- Compreso lui.- un cenno del viso, ad indicare il tenente Grainger, che appariva immobile in mezzo ai detriti, unico cenno di vita un movimento convulso del petto, ad indicare che respirava ancora. Jess diede uno strattone alla corda, indietreggiando fino al bordo del solaio sbrecciato, lanciando uno sguardo in basso e facendo cenno a Cruz di incominciare a calare – è stato un piacere, lavorare alla 51.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chicago Fire / Vai alla pagina dell'autore: paoletta76