Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/05/2021    1 recensioni
Il futuro perde una delle sue più grandi Eroine, così quattro giovani speciali tornano indietro di alcuni anni per impedire l'inevitabile, portando con loro una grande sorpresa.
Supergirl, FBI, Criminal Minds BB più altri Eroi ed Eroine.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I quattro giovani, a bordo della nave temporale, erano concentrati, tesi ed anche un po' emozionati, perché presto avrebbero conosciuto una persona molto importante per loro.

Presto arrivarono a destinazione e, per loro fortuna, atterrarono in una piana poco fuori città.

"Siamo arrivati nel 2021..."

"Lasciamo qui la scatola e mettiamo la nave temporale in modalità invisibile!" Disse uno dei tre ragazzi e fu la ragazza a premere un pulsante.

Ma, presto, si trovarono circondati e riconobbero le uniformi del DEO.

"Chi siete??"

"Siamo amici, Alex... Non siamo ostili!" Avanzó uno dei ragazzi, mentre alzavano tutti e quattro le mani.

La rossa abbassó la pistola "Come mi conoscete?"

Allora i quattro misero le mani in tasca e presero un distintivo "Chiediamo il permesso di avvicinarci..."

Alex annuì ed i quattro le mostrarono il distintivo del DEO "Siete dei nostri... Eppure non vi conosciamo..."

"Una volta al DEO vi spiegheremo tutto..."

"D'accordo. E portate con voi la nave temporale... Tanto, se siete dei nostri, conoscerete di certo l'ingresso per l'hanghar!"

"Certo!" Sorrise la ragazza, così rese visibile la nave e vi salirono a bordo, quindi uno dei ragazzi si mise alla guida, pilotandola tranquillamente.

Al DEO, nell'hanghar, c'era J'onn ad aspettare i quattro giovani, assieme a M'gann, Brainy, Winn, Mon ed Imra e proprio il Marziano aprì il gate quando sentí il motore avvicinarsi, vedendo la nave entrare ed atterrare.

I quattro giovani scesero da essa, salutando tutti e chiamandoli per nome "Sembrate conoscerci, ma noi non sappiamo nulla, di voi..."

Uno dei ragazzi prese la scatola con le fiale e un altro avanzó "Vi spiegheremo tutto... Ma non qui."

Allora J'onn li condusse nella sala operativa, ove i giovani sorrisero quando videro l'Agente Isobel Castille e la parigrado Mae Jarvis, ma presto arrivarono Alex, Supergirl, Ice ed anche Dreamer.

"Diteci chi siete!"

"Io sono Tyler... Loro sono Daley, Daryl e Blu, miri fratelli e mia sorella." Iniziò il ragazzo, bloccandosi quando, dal balcone esterno del DEO, arrivò qualcuno.

I giovani, vedendo quella persona tornare normale, visto che prima era fuoco e calore estremo, riuscirono a fatica a trattenere le lacrime.

"Fire... Bene arrivata!"

"Grazie." Rispose la castana Alpha, notando i quattro giovani "Sono i ragazzi di cui ho sentito parlare?"

"Esatto." Disse Alex "Ci stavano dicendo che si chiamano Tyler, Daley, Daryl e Blu."

Fire li guardava e poi Tyler, dopo aver deglutito, riuscì a ricomporsi e poi riprese "Noi veniamo dalla National City del 2038... E siamo qui per portare la medicina per salvare la vita del più potente Eroe, al pari di Supergirl."

"Parlate di me??" Se ne uscì Mon.

"Per niente." Rispose Daley, facendo sorridere di gusto Imra.

I quattro fissarono Fire, ovvero Maggie Bell, che deglutí ed anche gli altri capirono "Io... Io morirò di malattia?"

"Si. Morirai il prossimo anno, a meno che tu non prenda, una volta al giorno, dal mese prossimo, le fiale che abbiamo in quella scatola."

"Io... Non so come ringraziarvi. Avete fatto un bel viaggio... Ma ditemi, chi siete? Mi conoscete?" Chiese, avvicinandosi.

Ma la semplice domanda li fece piangere e nessuno dei presenti ne capí il motivo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo