Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/05/2021    1 recensioni
Una persona ibernata dopo essere stata rapita verrà risvegliata dopo 1000 anni e si ritroverà in un mondo tutto nuovo...
FBI, Supergirl, Hamburg Distretto 21, NCIS New Orleans, Captain Marvel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo due giorni, Maggie venne dimessa ed Omar l'accompagnó a casa, consegnandole ciò che gli aveva chiesto di comprare, dopo avergli dato i soldi necessari.

"Lo farai stasera?" Chiese lui.

"Esatto!" Sorrise la castana "Ti ringrazio, sei stato davvero gentile!"

"Di nulla! Io ci sono, se hai bisogno."

Lei lo ringraziò nuovamente e poi scese dall'auto, aprendo la porta della dependance.

"Maggie!" La salutò Estella, abbracciandola "Allora lo farai veramente?"

"Certo! E... Grazie per la tua benedizione. Significa molto, per me!"

"Non vorrei altro, per mia nipote! E poi resti sempre in famiglia... Anche se non con me, ma sarai una nipote acquisita!"

Maggie sorrise e l'abbracció "Grazie!"

"Cosa mi sono persa?" Chiese Isobel, così le due si lasciarono e la donna disse qualcosa all'orecchio di Maggie, che la ringraziò.

Estella diede un bacio sulla guancia della nipote e lasciò la dependance, quindi Maggie si avvicinò alla mora "Vuoi che ti prepari un bagno?"

"Solo se lo fai con me..." Sussurró l'Omega, dandole un bacio.

"Certo! Poi inizierò a farmi perdonare, come promesso..."

"Non serve..." Sorrise Isobel, ma Maggie le fece l'occhiolino e andò in bagno, ove aprí l'acqua ed iniziò a preparare qualcosa.

Isobel, intanto, entrò in camera a prendere il suo pigiama, così Maggie corse in cucina a prendere qualcosa che serviva per ciò che aveva in mente di fare.

E, quando sentí che l'acqua era stata chiusa, Isobel entró in bagno, restando a bocca aperta quando vide la stanza piena di candele, le tapparelle abbassate ed un'atmosfera incredibile.

Per non parlare di un piatto con una fetta di torta gelato alla panna sulla lavatrice.

"Eccoti..."

"Maggie, ma... Ma cosa..."

"Tutto questo è per te. È la prima fase per il mio perdono..."

Isobel era a bocca aperta "Posso mangiarla?"

"Certo! Ma prima guardala bene..."

Allora la mora si avvicinò e sgranó gli occhi quando vide l'anello di brillanti sistemato su un ricciolo di cioccolato.

"Maggie..."

"Questo è per te..." Iniziò, prendendo l'anello e mettendosi in ginocchio "Isobel Castille, io ti amo più della mia vita. Vorresti rendermi la persona più felice del mondo accettando di sposarmi?"

Isobel era a bocca aperta, tuttavia sorrise "Si... Si! Certo che voglio sposarti!" Ammise e Maggie, felicissima, le mise l'anello al dito e poi la strinse a sé, baciandola dolcemente, subito corrisposta.

"Adesso possiamo fare il bagno..."

Si spogliarono ed entrarono nella vasca, baciandosi e coccolandosi, iniziando la loro dolce attività lì per proseguirla a letto, con tutta la passione di cui disponevano.

Il loro matrimonio venne celebrato tre mesi più tardi ed un mese prima Isobel scoprí di essere in dolce attesa di due gemelli.

Ma le soddisfazioni arrivarono anche in ambito lavorativo, con l'organizzazione Crisalide che venne smantellata ed il suo leader, il dottor Hanson, si suicidò in prigione il giorno stesso del processo.

Questo tolse un grande peso dal cuore di Isobel, che poté concentrarsi sulla gravidanza, aiutata da Maggie e da Estella, finché non arrivò il fatidico giorno.

La Vigilia di Natale, Isobel diede alla luce Kenny e Sheila, i suoi primi cuccioli, con Maggie che aveva assistito al parto.

Maggie che fu grata ogni giorno per l'istante in cui era stata ritrovata, in quel sotterraneo, perché da quel momento era tornata letteralmente alla vita.

Vita che avrebbe vissuto con Isobel ed i loro figli.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo