Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    09/05/2021    0 recensioni
[28/11/2007]
Una stereotipatissima Ken x Julia, scritta mentre mi esercitavo sul latino. Cicerone fa ancora più male del solito.
Lemon consensuale, dolce, per quanto con stereotipi.
Ho lasciato alcuni errori, per non alterare il testo, che è nato in orario assai tardo.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Julia, Kenshiro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, da me una fic Ken x Julia? Mi avete persa?
No sinceramente, come ho detto prima, passare quattro ore a tradurre Cicerone è un attentato per i miei neuroni, quindi... Per i fan di Ken x Julia.
Attenti, è una lime (erotica, ma non credo sarà spinta). Io ho sempre pensato che questi due lo abbiano fatto prima ed ecco come mi è venuto


La danza della luna

Bagliori lunari sciolgono sul mobilio liquidi chiarori argentei.
Accarezzano leggeri il corpo della ragazza, celato solo da una lunga veste bianca.
I capelli di seta oscura accarezzano le spalle esili e al collo brilla una collana di granato rosso, che sembra accendersi di bagliori sanguigni.
Ken la osserva.
Il suo sguardo dai riflessi ultramarini, ardente di desiderio, accarezza il suo corpo esile.
Indugia sui seni piccoli, discretamente celati dalla lunga veste, accarezza le curve armoniose del suo corpo stupendo, accarezzato da morbidi panneggi di candida seta.
Sembra che un'esile ninfa delle acque si sia materializzata dinanzi ai suoi occhi, vestita di una candida veste bianca e illuminata da liquidi splendori lunari.
Tante parole lottano per rompere la prigionia delle sue labbra, tenacemente serrate. Il suo cuore palpita dalla voglia di sfiorarla, di amarla. Le sue braccia desiderano stringerla contro il suo petto. Eppure nulla fa.
Aspetta che il suo passo leggero lo conduca da lui.
E accade.
Si innalza il leggiadro piede destro di lei e rotea con eleganza. Quasi non poggia sul pavimento. Lo sfiora e lo accarezza. Sembra che delicate ali la facciano fluttuare nell'aria...
Le braccia possenti del guerriero si aprono per accogliere la ninfa, che nulla fa per scappare e si abbandona al suo abbraccio.
Appoggia il suo capo contro il forte torace del suo amato e, ben presto, le sue iridi spariscono dietro la barriera delle palpebre, ornate da lunghe ciglia ricurve. Quel suono è magico... Mai si stancherebbe di sentirlo...
-Mia amata... Quante notti ho sognato questo momento... quante notti...-sussurra sollevandola senza fatica tra le forti braccia e posandola sul letto.
La passione arde nei suoi occhi di lapislazzuolo, accendendoli di riflessi ultramarini, ma la forza di volontà doma il suo ardore. Brama che lei sia felice...
Le mani indugiano sulle spalle curve e scoprono i seni di lei, che risplendono come piccole lune d'argento.
Un fremito attraversa la pelle di Julia. Sente la passione che brucia nel corpo del suo amato, frenata dalla sua volontà, e un sorriso le splende sul viso. A lei Ken vuole donare istanti di pura magia, illuminati dalla luce della luna... Il suo amore brucia nelle sue mani forti, che la accarezzano con cautela, quasi ella fosse una statua di meraviglioso e fragile cristallo...
Lente le sue mani si insinuano sotto la giacca del compagno e i suoi occhi si posano ammirati sul torace forte, segnato da vene d'un tenue azzurro.
-Sei bellissima.-sussurra Ken chinandosi e sfiorandole con labbra ardenti il collo sottile, che si piega come un giunco di fiume al vento primaverile.
E di nuovo le sue mani accarezzano il corpo di lei, lasciando scivolare la veste in un morbido frusciare di seta.
Ken sorride. Nessuna barriera si innalza tra i suoi occhi ardenti e il corpo flessuoso della sua amata, che giace abbandonata sul letto...
Lascia scivolare i suoi pantaloni, che si confondono in un abbraccio di neve e d'azzurro con la veste della sua compagna, scoprendo la vita possente e forte e le gambe forti e muscolose, che sembrano scolpite nel marmo.
Le sue labbra si mescolano con quelle della ragazza, predano i suoi respiri affannati, si inoltrano curiose sul suo corpo snello.
Julia accarezza con le lunghe dita il corpo del ragazzo, disegna immaginari sentieri sui suoi muscoli di marmo, sentendo brividi trafiggere la sua schiena.
Alza il capo per guardare il suo amato e si perde nelle iridi di Ken, che sembrano brillare come specchi di cielo stellato.
-Sei sicura?-domanda lui.
La ragazza annuisce e dischiude le gambe.
Dolcemente, lentamente, Ken la possiede. Lei è una meravigliosa dea, ma era pur sempre una dea vergine e non vuole che soffra...
-No... Non ti fermare...-anfana. Il dolore le lacera il ventre, ma non le importava... Desidera che Kenshiro la faccia sua...
Con un gesto secco artiglia con le lunghe gambe la vita dell'amato e lo accoglie dentro di sè.
Un roco gemito muore sulle labbra di Ken, che avvolgonp le sue in un bacio bruciante di passione. Non vuole che lei soffra...
-Stai calma. Presto sarà meraviglioso.-dichiara sollevandosi da lei.
Poi, lentamente, preda di nuovo le sue labbra.
Ben presto strane sensazioni iniziano a insinuarsi nel corpo della giovane. Le pare come se del miele si stia mischiando al veleno del dolore che la sta squarciando...
Qualche istante dopo, quasi d'istinto, la ragazza muove i fianchi snelli in un sensuale movimento rotatorio contro di lui. Era un invito... Era pronta ad abbandonarsi alle dolcezze dell'amore...
E a lungo si amano i due ragazzi, mentre la luna danzando illumina di dorati bagliori la mescolanza dei loro respiri e delle loro anime.



Che smielatezza.
Prima e unica fic su Ken e Julia
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada