Fanfic su attori > Cast How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    09/05/2021    0 recensioni
Attraverso una ragazza di nome Ashley vediamo Cristin Milioti alle prese con un confronto con un collega della fazione politica opposta...uno scontro di fuoco!
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiunque la seguisse sui social lo sapeva: Cristin era parecchio grintosa nel suo sostenere il suo partito politico,in vista di alcune elezioni locali. Postava molti link a riguardo ultimamente,e quindi si fece notare da una trasmissione tv,che la invito' per un dibattito con un altra celebritą,di nome Tim Pavard,che sosteneva la fazione opposta. A Cristin stava molto antipatico questo Tim,e la ragazza di nome Ashley che faceva da assistente della conduttrice del dibattito,lo capi' subito,dal primo sguardo che Cristin rivolse a Tim,quanto odio ci fosse da parte di lei verso di lui. Comunque,l'assistente Ashley diede tutte le indicazioni su come si sarebbe svolta la trasmissione sia a Cristin,che ascolto' attentamente,che a Tim,che oltre ad ascoltare flirto' un po con lei,causando il suo rossore. Beh,alla fine Tim non era odioso come diceva Cristin,penso' Ashley,mentre poco dopo vedeva iniziare il dibattito. Il dibattito fu ad esclusione di colpi,e seppur inizialmente si parlava di questioni importanti,man mano,per via dell'odiosa conduttrice,di cui Ashley era assistente,il dibattito divento' sempre piu' trash. Ashley non condivideva lo stile di conduzione del suo capo,comunque osservo' il dibattito fino all'ultimo. Il dibattito si concluse con una Cristin arrabbiatissima,mentre Tim se la rideva. I due comunque si erano confrontati pesantemente ma mai insultati. Mentre Ashley sistemava alcuni fogli,ascolto' per caso un dialogo tra Tim e Cristin poco lontano,mentre,prima di uscire dallo studio,venivano loro tolti i microfoni. Tim le disse "Guarda,anche se ci siamo confrontati pesantemente,io non ti odio di certo! Ma tu,sembra di si.." e Cristin rispose "Si guarda,in questo momento sono piu' arrabbiata con la conduttrice che con te...che comunque sei uno stro**o". Mentre Ashley ascoltava,venne interrotta dalla sua boss,che le fece un resoconto di cio' che avrebbe dovuto fare per prepare la trasmissione di domani,e poi le disse "Vai a rintracciare Cristin e Tim,dicendogli che sono entusiasta della trasmissione che hanno fatto!",Ashley ando' quindi a cercare Cristin e Tim,sperando che non se ne fossero gią andati,e li cerco' in lungo e in largo fino a trovarli in una stanza riunioni vuota...a fare sesso! E sembravano anche parecchio affiatati! A quanto pare erano riusciti a mettere da parte il loro odio. Almeno era stato prodotto qualche elemento buono dalla trasmissione della sua boss,penso' Ashley mentre i due si risistemavano un attimo,e dopo aver detto loro le parole che la sua boss voleva che lei dicesse loro,li vide andare via,intenzionati,sembrava proprio,a continuare il loro "confronto" altrove... 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce