Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/05/2021    1 recensioni
Una soldatessa viene mandata a casa dopo una diagnosi di DPTS e l'Esercito la fa ricoverare in una struttura che si occupa di veterani. Riuscirà a rimettersi in piedi?
FBI, Supergirl, Grey's Anatomy, NCIS New Orleans, NCIS LA, Captain Marcel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I tre giorni del calore passarono piuttosto in fretta, con Maggie che, all'alba del quarto giorno, si svegliò presto e carezzó la schiena di Isobel, stesa accanto a lei.

"Ciao... Buongiorno..."

Maggie sorrise alla mora e le bació le spalle con tenerezza "Buongiorno..."

Isobel si godette qualche bacetto e poi si voltò, prendendo tra le mani il viso dell'Alpha, baciandola dolcemente.

"Purtroppo dobbiamo fare la doccia e lasciare la stanza..."

"Si..." Rispose Maggie, carezzando il fianco destro di Isobel, provocandole piccoli brividi di piacere "Aspetterò con ansia la sera..."

"Anch'io!" Sorrise l'Omega, rubando un bacio alla sua Alpha, poi insieme fecero la doccia, amandosi e coccolandosi poi, dopo un ultimo bacio, si vestirono e lasciarono la stanza speciale, sistemata da un paio di infermieri.

Isobel ritornò al lavoro e venne avvicinata da Jo e Stephanie, due specializzande "Ciao! Allora? Com'è andata col Soldato Sexy?"

"Quando le avete dato quel soprannome?"

"Beh, ce l'ha da quando è arrivata e l'abbiamo vista fare esercizio in reggiseno sportivo e calzoncini!" Ammise Jo.

Isobel sorrise un poco, perché in effetti Maggie era molto sexy. Ed era tutta sua.

"Allora?"

"Beh... Benissimo direi!" Ammise la mora, mostrando il marchio alle due amiche.

"Grande! Sono felice per te."

"Ti sei trovata un esemplare fantastico!"

"Grazie... Ora scusatemi, vado a trovare Dylan all'asilo."

Nuovamente Isobel sorrise, perché era davvero felice di essere diventata la compagna di Maggie, perché l'amava moltissimo.

Anche Maggie, nella sua stanza, venne raggiunta da Kara "Ciao! Vedo che hai passato bene il calore..."

"Beh, anche tu hai un marchio... Lena?"

"Si!" Ammise Kara, sorridendo felice "È stato bellissimo e non vedo l'ora di avere una famiglia e dei cuccioli, con lei! Tu?"

Maggie chinò il capo "Certo che lo vorrei... Ma io sono un casino e non voglio rovinare la vita di Isobel. Io ne sono innamorata!"

"Lo so... Si vede da come ne parli!"

"Non sei un casino! Non devi pensarlo."

Le due videro Meredith sul ciglio della porta "Dottoressa Grey..."

"Meredith va bene." Sorrise la donna e, ad un suo cenno, Kara se ne andò per lasciarle sole.

"Perché non devo dire o pensare di essere un casino? È vero..."

"Perché quello che hai è un disturbo che ti è stato causato dalla guerra... Non hai nulla che non va, capito? Tu sei la luce in fondo al tunnel, per Isobel e lei lo è per te."

"Come?"

"Sai... Io la conosco da un anno e mezzo e non l'ho mai vista sorridere tanto. Poi sei arrivata tu ed ora è felice... E si vede!" Disse, notato il marchio.

"Grazie... Lo apprezzo molto."

"Sei una brava ragazza, Maggie, ed Isobel l'ha capito... O non ti avrebbe permesso di marchiarla."

La castana sorrise alla dottoressa, che se ne andò, mentre arrivava Amelia "Ciao... Intanto congratulazioni!"

"Ciao... Grazie!" Sorrise un poco Maggie "Devo fare dei test?"

"Si! Perché se starai bene, potrai iniziare a pensare al reinserimento..."

"Reinserimento?"

"Esatto!" Sorrise Amelia "Non starai qui per sempre... Quando ti sentirai meglio potrai essere dimessa!"

"Io... Io non credo di essere pronta!"

"Secondo me lo sei! Un po' di paura è normale... Ma ricorda che ora c'è Isobel, con te, ed anche Dylan. Sarai responsabile anche per loro..."

"È questo che temo."

"Cosa? Il vivere con un bambino?"

"No... Il deluderli entrambi!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo