Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Luschek   Capitolo: 1
Bertolt Hoover ha quindici anni e tanti problemi alle spalle. Ha sempre vissuto la sua vita passivamente, lasciandosi trascinare dalla corrente e senza mai porsi grandi obiettivi. La sua vita procede tranquillamente, finché un ordine dei suoi superiori non stravolge la sua esistenza. Affiancato dai suoi amici, Bertolt conoscerà verità amare e condurrà una vita precaria, mentre tenta di adempiere all'unico compito che gli è stato affidato: sopravvivere.
________________________________
Tratto dal Secondo Capitolo:
Bertolt li prende e li infila nel quaderno aperto sul tavolo. Li ha stropicciati, ma non gliene importa poi molto. Tanto tra qualche anno dovrà lasciarla la scuola.
«Posso farti una domanda?»
«Dovrai farmene un’altra, allora, perché una l’hai già fatta» scherza Armin, ma Bertolt non riesce a ridere, dato ciò che sta per domandargli.
Attende qualche secondo, durante il quale l’altro ordina in base alla sfumatura del colore alcuni post-it all’interno di un libro, poi mormora:
«Se fossi… costretto a fare del male ad un’altra persona, perché non hai altra scelta... Ciò ti renderebbe meno cattivo?»
________________________________
{Setting: Modern!Era | Pairing: GalliRei, past!SeruAni, side!YumiHisu | Avvertimenti: Tematiche Delicate}
Personaggi: Annie Leonhardt, Berthold Huber, Pieck, Porco Galliard, Reiner Braun
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Luschek