Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: IloveDraconia    11/05/2021    0 recensioni
Questa storia narra le vicende di una famiglia un po' particolare, essi sono gli originali, i vampiri più potenti che abbiano mai camminato sul suolo terrestre, ma cosa sappiamo veramente della nostra Hayley? Venite con me alla scoperta della sua famiglia, delle sue origini, del suo passato, chi era veramente la famiglia Labonair?
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Elijah, Hayley, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
300 anni fa Una nave che pareva abbandonata da anni si muoveva lenta, cullata dalle onde tranquille di una notte serena, vicino alle coste della colonia francese della Louisiana quando alcuni marinai del posto si accostarono ad essa per salire a bordo. Non appena scesero nella stiva cominciarono ad essere tirati nell'ombra da creature mostruose finché non rimase un solo uomo e solo allora la sentì: "buona sera! Sono così felice di vedere un volto tanto bello dopo un viaggio così lungo...fratello posso mangiarlo?" il ragazzo fissò terrorizzato la ragazza che aveva parlato, poi si girò in direzione del fratello della giovane: "preferirei di no sorella! Ci scusi per la violenza ma abbiamo passato troppo tempo da soli su questa nave" il ragazzo ancora più terrorizzato decise di parlare: "ma voi che diavolo siete!?" allora la giovane si fece avanti: "siamo vampiri caro, la famiglia originale! Io sono Rebekah Mikaelson, lui è mio fratello Elijah, quelli nelle bare invece sono i nostri fratelli Kol e Finn, che possano riposare in pace e poi c'è il nostro fratellastro Nicklaus, lui è una bestia, meglio lasciarlo in pace" "ma che gentile Rebekah, hai riservato il meglio per ultimo!" disse Klaus comparendo sulle scale, "perfavore fratello pianta la!" gli rispose Rebekah, Elijah poi si avvicinò al ragazzo per soggiogarlo: "ci scusi ancora per i suoi uomini e le raccomando di trovare ulteriore assistenza per i bagagli". Detto questo gli originali se ne andarono lasciando da solo il povero sventurato...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: IloveDraconia