Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Moon    12/05/2021    2 recensioni
[...]Tuttavia la mia metamorfosi si sta compiendo.
Ti sento ancora ma non sei natura.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bucolico.

Non ti cercherò perché sei un aereo che non sa atterrare.
Non ti cercherò perché sei l'unica cosa che rasserena il mio cuore, ma il mio spirito è stanco, ha bisogno di tregua. Di accomodarsi, toccare terreno, per favore.
Lascia che io respiri quest'aura fresca, che m'incanti dinanzi a quest'ibisco.
Voglio assaporare ogni dettaglio, innamorarmene, riscoprirlo per poi diventarne parte. Tangere la singolaritá di quest'essenza, che per antitesi è concreta e del colore della speranza.

Non li vedi? Quegli uccelli sono liberi, alti, cantano; questo paesaggio bucolico è simbolo di ciò che saremmo dovuti essere... insieme, sole e luna, saremmo stati una simbiosi platonica. Ma non è mai troppo tardi.
Fammi germogliare, ti prego, lasciami... lasciami.

Cosa fai lì sospeso? Su cosa ponderi? Hai mai pensato di venirti a sedere accanto a me? So che probabilmente mi confonderai con quest'immensa corteccia, eppure se ascolti attentamente, seppur flebili, riconoscerai i miei battiti.
Sono sempre stati tuoi. Tuttavia la mia metamorfosi si sta compiendo.
Ti sento ancora ma non sei natura.
Vuoi provarci ma ti manca qualcosa, radice malata.
Segui i miei passi... o lasciami, non ho molto tempo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moon