Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ElaCollins   Capitolo: 8
Cornelia è una donna disillusa che ha imparato troppo presto che non può fidarsi di nessuno, lavora nella casa di piacere di Madame e ha un passato drammatico dal quale continua a fuggire.
Alla vigilia di una grande battaglia, conosce l’enigmatico Einar. L’uomo è qualcosa di più di un semplice soldato ma non è un nobile e come lei anche Einar nasconde un passato tedioso, dal quale cerca di riscattarsi. Con lui, Cornelia scoprirà che la parte di lei che ancora prova dei sentimenti non è morta, ma solo assopita.
Il destino li separa troppo presto, Einar parte per la guerra, ad attenderlo se vincerà, il titolo di cavaliere e la mano della figlia minore dell’uomo che serve. Mentre Cornelia finirà tra le grinfie di un misterioso Lord, che per un assurdo scherzo del destino è legato ad Einar e alle sorti dell’impero.
Può una storia d’amore salvare addirittura un regno?
Ela Collins ©
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: ElaCollins