Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Claudy_    13/05/2021    0 recensioni
Ally è un ufficiale della famiglia Donquixote. Aveva abbandonato l'idea di scappare da Dressrosa da molto tempo finchè,un giorno,l'incontro con i Mugiwara e Trafalgar Law le farà capire che non deve arrendersi ma continuare a combattere per raggiungere il suo sogno:essere libera. L'incontro tra Ally e Law scaturirà ricordi del passato nei due ragazzi che porterà il chirurgo a scoprire di avere qualcosa in comune con lei. Accenni LuNa e ZoroxTashigi
(Personaggi,luoghi e riferimenti al manga sono proprietà di Eichiiro Oda)
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Polar Tank attraccò pochi minuti dopo permettendo ai pirati Heart di sgranchirsi un po' le gambe e prendere una boccata d'aria fresca. Kin'emon avrebbe fornito a tutti disposizioni ben precise e gli abiti consoni per non destare sospetti per poi venire divisi in diverse città per raccogliere più informazioni possibili. Tutti si diressero nella capitale della città dei fiori..
Kin"Allora io avrei pensato di trasformarvi in abitanti di qua per non destare sospetti,in particolare ho scelto per voi questi mestieri:Zoro-dono farà il maestro di katana;Usopp-dono farà l'artista di strada;Robin-san vestirà i panni di una geisha mentre Franosuke sarà un carpentiere. In quanto a Law-dono bè mi sembra scontato che sarà un medico"
U"Direi che sono tutti mestieri ragionevoli"
A"Ed io?"
Kin"Ally-san..Che ruolo potrei darti?"
L"Potrebbe fare la kunoichi,le sue tisane curative sono molto efficaci"
La biondina si voltò verso il suo capitano che però non aveva distolto per un secondo lo sguardo dal samurai.
Kin"Perfetto allora non ci resta che dividerci. Io sarò alle rovine del castello di Oden. Non posso farmi vedere in città altrimenti salterebbe tutto il piano"
Ally annuì per poi chiedere altri dettagli sul piano..Non si nemmeno era accorta che adesso lo sguardo del chirurgo era posato su di lei..I suoi occhi color antracite scrutavano ogni dettaglio del suo viso. Quell'azzurro cielo che brillava nei suoi occhi oggi sembrava essere vuoto e spento e lui sapeva benissimo di esserne responsabile così distolse repentinamente lo sguardo mentre il senso di colpa e l'orgoglio facevano a cazzotti dentro di lui. Dall'arrivo dei pirati Heart a Kuri, Ally e Law quasi non si parlavano e la loro ciurma era stranita da questo comportamento ma non osarono fare domande dato il cattivo umore del loro Captain e l'aria triste della ragazza. Diversi giorni dopo,l'arrivo del resto dei Mugiwara portò un po' di scompiglio generale sia nella città di Bakura che nei ruoli sotto copertura di Zoro e Law che dovettero intervenire per evitare che Luffy combinasse ulteriori guai. Ally fu felice di riabbracciare Nami e di vedere che anche Sanji era con loro sano e salvo e che non era cambiato di una virgola data la corte spietata che le aveva rivolto non appena l'aveva vista. Alcuni giorni dopo..La biondina era come al solito impegnata nel preparare degli unguenti con le erbe nel suo piccolo emporio da kunoichi sotto copertura quando dalla porta entrò la rossa dei Mugiwara..
N"Buongiorno!"
A"Ehi"sorridendo"Che ci fai da queste parti?"
N"Kin mi ha mandato a fare un giro per sentire cosa si dice in paese. Hai sentito niente?"
A"Niente di importante anche se in questi giorni c'è un certo fermento per un noto festival,non ho ben capito come si chiama"
N"Sì,me ne hanno parlato. Che fai?"chiese sedendosi vicino alla ragazza
A"Sto preparando un unguento contro la pelle secca.Mia madre era una kunoichi,alcune erbe le conosco anche io..Fin da bambina mi ha insegnato a preparare questi semplici rimedi omeopatici e poi ho letto i suoi appunti molte volte"
N"Tua madre veniva da Wano?"
Ally annuì..
A"Apparteneva ad una nota famiglia samurai di Wa. La katana che uso io viene tramandata da intere generazioni nella nostra famiglia. Lei la possedeva prima che restasse a me"
N"Wow..E come si chiamava tua madre?"
A"Si chiamava Yumi.Sengoku dice che è ancora viva e che si trova qui a Wa"
N"Davvero?"chiese stupita"Allora potresti ritrovarla!"
A"Lo spero..Vuoi provarla?"disse porgendole un bastoncino con un po' di impasto verdognolo
N"Certo"disse spalmandola sulle mani
Pochi minuti dopo la rossa la tolse e trovò la pelle liscia e profumata..
N"Wow,è morbidissima"
A"Già"sorridendo
N"Law aveva ragione allora,sei davvero brava"
Un velo di tristezza si impossessò degli occhi di Ally..
A"L'hai visto?"
N"Sì,poco prima di entrare. Era qui nei paraggi. Pensavo che fosse venuto da te dato che era nei dintorni"
Ally scosse la testa e sospirò..
N"Qualcosa non va?"chiese preoccupata
A"Sono giorni che non ci parliamo"
N"Perchè?"
A"Sono successe alcune cose durante il viaggio verso Wa..In questo periodo ci siamo avvicinati molto..Troppo..Ma poi.."e sospirò"Hai presente quando senti che una persona sta diventando qualcosa in più di un amico ma lui non riesce a capirlo?"
N"Credimi..Ti capisco meglio di quanto immagini"disse alzando gli occhi al soffitto
A"Luffy vero?"
Nami annuì semplicemente..
N"Sono giorni che è in prigione a Udon e non abbiamo notizie di lui. Sono molto preoccupata Ally"
A"Luffy è forte,sono sicura che sta bene e che presto tornerà da te"sorridendo per rassicurarla"Posso chiederti come l'hai capito?"
N"Cosa?"
A"Di esserti innamorata di lui"
Per la prima volta da quando la conosceva le guance della navigatrice presero un colorito rosato ma poi si lasciò andare ad un sorriso.
N"In realtà non saprei sai. Abbiamo condiviso tanti di quei momenti insieme che doverne scegliere uno preciso mi sembra impossibile. So solo dirti che tutto è cominciato quando mi ha affidato il suo cappello promettendomi che mi avrebbe aiutato a sconfiggere Arlong"
A"Chi è Arlong?"
N"Era un uomo pesce malvagio che teneva in ostaggio il mio villaggio. Fin da piccola,quando Bellmere venne uccisa da quei bastardi,mi impegnai a raccogliere i Berry necessari per l'accordo che avevo stretto con gli uomini pesce:una volta consegnati i soldi da loro richiesti il villaggio sarebbe stato libero. Per raggiungere quella cifra mi trovai costretta a truffare Luffy e gli altri rubando loro perfino la Merry nonostante mi fossi affezionata alla loro compagnia. Arrivai al villaggio e consegnai i soldi agli uomini pesce ma Arlong era furbo e non voleva che io me ne andassi per via delle mie abilità di cartografa così venni ingannata a mia volta. Per mia fortuna Luffy e gli altri sbarcarono a Cocoyashi per cercarmi e fu lì che gli chiesi aiuto. Lui e gli altri non ci pensarono due volte e si diressero al palazzo di Arlong dove sistemarono la faccenda. Ricordo ancora quel giorno..Luffy uscì dal tetto sanguinante e,chiamandomi,mi urlò che io ero una sua nakama..Da lì è iniziato veramente il mio viaggio con questi pazzi squinternati"sorridendo e facendo ridacchiare Ally
A"E' una storia bellissima"
N"E tu?Perchè Law ti sta evitando?"
A"Ci siamo baciati"
N"Cosa?"
A"2 volte"
N"Cosa?!"chiese stupita
Ally annuì..
N"Ma è una cosa bellissima!Allora perchè non vuole più parlarti?"
A"Prima di attraccare a Wano mi ha detto chiaramente che lui non sa più cosa sia l'amore o l'affetto e che non intende riscoprirlo"
N"Veramente?"
A"Già"
Nami sospirò..
N"Quelli strani proprio a noi dovevano toccare"
 A"Ovviamente..La solita fortuna..A parte gli scherzi,stai tranquilla,Luffy se la caverà"
Nami annuì..
N"Lo so,è il mio capitano,lui se la cava sempre in un modo o nell'altro"disse facendole l'occhiolino"Adesso vado,devo scoprire più informazioni che posso"
A"Ok,ci aggiorniamo tra qualche giorno"
N"Va bene"
La navigatrice stava per aprire la porta quando si voltò verso la biondina..
N"Spero che Law capisca al più presto cosa sta perdendo"
Ally le accennò un sorriso per ringraziarla..
A"Ci vediamo"
N"Ciao" ed uscì.
Pochi giorni dopo le intenzioni dei ribelli ormai erano chiare a tutti così in città scattarono gli arresti per chi si opponeva ad Orochi. Quella stessa sorte toccò alla ciurma dei pirati Heart esclusi il capitano ed Ally che erano in posti diversi al momento della cattura. Law,senza dire niente a nessuno,cercò di infiltrarsi nella prigione del palazzo per liberare i propri compagni ma venne scoperto e,dopo una lunga battaglia,arrestato da Hawkins che voleva che il ragazzo confessasse i loro intenti contro Kaido e il paese di Wano. Hawkins decise di liberare la ciurma dei pirati Heart dando loro le proprie bambole in cambio di Trafalgar e della sua vita. Se loro non avessero obbedito andandosene,Law li avrebbe colpiti uno ad uno grazie ai poteri del mago/pirata. Law chiese loro di andarsene e di non riferire né a Luffy né ad Ally di essere stato catturato. Loro erano riluttanti ma alla fine obbedirono agli ordini e scapparono. Raggiunsero Ebisu dove trovarono Nami in compagnia di Ally..
A"Bepo!Penguin!Shachi!"esclamò la ragazza prima di abbracciare l'orsacchiotto
Be"Ally!Che bello che stai bene!"
N"Ragazzi!Che piacere!Avevo sentito che vi avevano catturati!"
Pe"Ehm.."
Sh"Sì..Ecco noi..Siamo riusciti a fuggire"
N"Capisco"sorridendo
Be"Ah,ecco. Ci hanno detto di consegnarti questo" disse porgendo alla rossa un disegno rappresentante il simbolo della rivolta con una modifica.
N"Vado a portarlo subito a Kin'emon" e corse via
A"Sono contenta che stiate bene"disse abbracciandoli uno ad uno
Sh"Già..Anche noi"
La ragazza li squadrò qualche istante,sembravano diversi dal solito..
A"E' successo qualcosa ragazzi?"
Pe"No..No certo che no!E' che siamo solo stanchi..La fuga dal castello ci ha distrutti"
A"Immagino"
Sh"Meglio se andiamo tutti a dormire,giusto?"
Gli altri due annuirono con molta enfasi ed iniziarono a sbadigliare in maniera teatrale insospettendo ancora di più la ragazza.
A"Dentro la locanda ci sono diversi futon ripiegati in un angolo,prendeteli pure..Ma..Siete sicuri di star bene?"chiese stranita
Sh"Ovviamente!Bè ora andiamo,buonanotte!" esclamò l'uomo con il cappello dirigendosi a grandi falcate all'interno della locanda seguito dagli altri due senza nemmeno aspettare che la ragazza rispondesse.
A"Mah.."disse tra sé poco prima di riprendere a separare le erbe medicinali che aveva raccolto quel pomeriggio. Stava giusto per legare l'ultimo mazzolino di menta quando sentì dei passi alle sue spalle che la fecero voltare in tempo per vedere Bepo dirigersi verso di lei.
A"Ehi,cosa ci fai ancora sveglio?"
Be"Devo dirti una cosa Ally"
A"Dimmi"disse alzandosi in piedi"E' da oggi che siete strani,è accaduto qualcosa?"
Gli occhi cerulei della ragazza lo squadravano così intensamente da farlo sentire a disagio così abbassò la testa..
Be"Non fa niente. Scusami,torno a dormire"
A"Aspetta Bepo!" esclamò Ally fermandolo per una zampa"Si tratta di Law?Gli è successo qualcosa?"chiese la ragazza preoccupata
L'orso non riuscì a resistere oltre,le parole uscirono dalla bocca senza che nemmeno se ne accorgesse.
Be"E' stato fatto prigioniero"
A"Cosa?!"
Be"Era venuto al castello per liberarci poi però Hawkins lo ha scoperto e si sono scontrati. Lui l'ha minacciato di ucciderci così Captain ha chiesto che noi venissimo liberati in cambio della sua cattura"
A"Chi è Hawkins?"
Be"E' uno degli shinouchi di Kaido. Possiede i poteri del frutto Wara Wara con cui può maneggiare a suo piacimento la paglia e creare bambole woo-doo per controllare le persone. Hawkins ha detto che se non ce ne andavamo il capitano ci avrebbe uccisi"
A"Cosa?!Ma è assurdo!Sapete benissimo che Law non farebbe mai una cosa del genere!"
Be"Lo sappiamo ma Hawkins manipolerebbe il suo corpo con i suoi poteri!E' davvero molto forte così Captain ci ha chiesto di lasciarlo lì e di andarcene"
A"Avreste dovuto provare a salvarlo!"
Be"Non potevamo!Hawkins aveva le nostre bambole Woo-doo. Una sola mossa ed eravamo tutti spacciati così abbiamo dovuto eseguire gli ordini..E poi..Lui ci ha chiesto di non dirlo né a Mugiwara né a te"
A"Dobbiamo salvarlo Bepo!Non c'è tempo da perdere"disse facendo per rientrare nella locanda a prendere la propria katana ma Bepo la fermò per una spalla..
Be"No Ally!Lui è troppo forte per noi"
A"Non importa"
Be"E' proprio per questo che non voleva che tu lo sapessi. Era sicuro che tu ti saresti precipitata là e lui non vuole che tu rischi la vita"
A"Me ne infischio di cosa vuole lui!Io sono libera di decidere cosa fare o non fare della mia vita!Io andrò a salvarlo che gli piaccia oppure no!"
Be"Per favore Ally ragiona!Il nostro Captain è forte ed è ben in grado di cavarsela da solo. Si arrabbierà moltissimo se ti vedrà arrivare là. Quel castello è pieno di pericoli e di pirati delle Cento Bestie. Non puoi sconfiggere Orochi o Kaido da sola!"
Ally sospirò:doveva ammettere che quello che le stava cercando di spiegare Bepo aveva senso.
A"E va bene,non farò nulla..Me ne starò qui a finire il mio lavoro sperando che tu abbia ragione"
Bepo sospirò sollevato..
Be"Grazie!"e la abbracciò"Allora io vado a dormire. Mi raccomando non dire a Shachi e Penguin che ti ho detto tutto"
A"Non lo farò. Buonanotte"
Be"Notte" e l'orso rientrò dentro la locanda per poi sdraiarsi su uno dei futon disponibili. La biondina attese che anche Bepo si fosse addormentato profondamente come gli altri due nakama poi,facendo meno rumore possibile,prese la katana ed uscì. Assicurò la katana alla fascia che portava alla vita ed iniziò a spostarsi furtivamente tra le strade di Bakura.
A"Non ti lascerò morire così,razza di incosciente..Baka" sussurrò a sé stessa mentre controllava che la via fosse libera. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Claudy_