Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/05/2021    0 recensioni
Un esponente della Yakuza, Masahiro Takei, trova alcune piccole Alpha abbandonate e le adotta, le cresce e farà di loro le sue lottatrici.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò ancora una settimana ed erano ripresi i combattimenti, con le nostre ragazze che avevano ripreso da dove avevano lasciato, ovvero vincendo.

E Takei ne aveva approfittato per affittare una sala solo per loro di famiglia, così da festeggiare e celebrare anche il prossimo avvento dei suoi primi nipoti.

"Per noi capisco la festa... Ma lei?" Chiese Korra, indicando Maggie.

"Non mi va di discutere con te..."

"Lei ha vinto, come tutte voi." Rispose calmo Takei "E poi sono certo che presto arriveranno i cuccioli anche da parte sua e di Isobel!"

"Arriveranno presto..." Rispose proprio la mora "Volevo dirlo a lei dopo, in privato, ma... Anch'io sono in dolce attesa! L'ho scoperto stamattina."

La ragazza mostrò l'ecografia a Maggie, Takei ed alle altre, ottenendo le congratulazioni di rito.

"Mi dispiace... Scusa... Non avrei dovuto parlare." Disse Korra.

"Siete sorelle, ricordatelo." Rispose Takei "Vi ho detto più di una volta che non devono esserci distinzioni o rivalità, tra voi."

Poi arrivarono due camerieri, che portarono in tavola il menù concordato e c'era sia cibo tipico giapponese che pietanze tipiche americane e non solo, come la pizza, pasta o hamburger con patatine.

E, ovviamente, i camerieri facevano di tutto per portare in tavola ciò che le voglie da gravidanza delle Omega richiedevano.

"Bleah... Asami, proprio le ostriche?"

"Le voglie sono voglie!" Rispose la mora, fissando la compagna, ovvero Korra.

Invece per le altre giovani,è voglie vedevano come protagonisti cioccolato, fragole e frutti rossi e le pesche "Ci sono ancora mirtilli?"

"Purtroppo no... Mi dispiace."

"Vado io, a prenderteli!" Offrì Maggie.

"Grazie, amore..." Rispose Isobel, dandole un bacio "Intanto mangio le pesche..."

"Certo! Se vuoi altro, scrivimi."

"Ti accompagno." Disse Kara, alzandosi per lasciare il locale e andare in un vicino supermercato e con loro andò anche Quinn.

Le tre sorelle andarono al supermercato e fecero anche presto, visto che, a mezzanotte, non c'era quasi nessuno.

Ma, strada facendo, sette tizi incappucciati si pararono innanzi a loro, tutti con un coltello in mano.

"Che volete?" Chiese Quinn.

"Voi avete ucciso il nostro capo ed ora noi uccideremo voi!"

"Noi non ne sappiamo nulla."

Per tutta risposta, i tizi andarono contro le giovani che, posate le buste della spesa a terra, gliele diedero di santa ragione, con Maggie che notò qualcosa sui polsi di coloro che aveva affrontato.

I tipi vennero poi legati coi lacci delle loro scarpe alla ringhiera di una scala del vicolo vicino, poi ripresero le buste e tornarono al locale.

"Eccovi!" Disse Marie "Tutto bene?"

"Siamo state aggredite." Rispose Maggie, mentre dava ad Isobel i mirtilli comprati.

"Cosa?" Chiese Takei, così le giovani raccontarono quanto accaduto.

Ed il boss scambió uno sguardo ovvio col capo delle sue bodyguard che, assieme a tre uomini, andò a prendersi cura dei sette tizi.

"Erano di certo uomini di Ramkin..." Disse Kara ed Isobel tremó all'istante.

"Tranquilla, amore... Tranquilla."

"Ne siete certe?"

"Si... Avevano sul polso il suo tatuaggio ed erano in cerca di vendetta."

"Gli scarafaggi non sanno stare al proprio posto..." Disse Takei, scrivendo un certo messaggio per il suo capo bodyguard.

Poi la festa continuò sino alle due quando, dopo ringraziamenti e buone mance ai camerieri, i nostri se ne andarono per tornare a casa.

E Maggie cercava di stare accanto al meglio ad Isobel perché, ogni volta che sentiva il nome dell'ex marito, tremava di paura, dato ciò che aveva subíto quando stava con lui.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo