Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    13/05/2021    0 recensioni
[Altri Dramma Bl]
Nuova storia Peraya ❤️
È ambientata in un futuro prossimo.
Questa storia è per la mia amica, dopo tante storie tristi si merita una bella storia ❤️
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Singto sorrise quando entrò nel salotto.
Sopra il tavolino c'era ancora il disco di platino di Krist.
"You're so beautiful" era diventata famosissima in pochissimo tempo.
Sorrise sedendosi sul divano e prendendo quel vetrino.
In quella foto Krist era perfetto, trasmetteva la dolcezza di quella bellissima canzone.
Ma in effetti... Il suo ragazzo era sempre bellissimo per lui.
"P'Sing stai ancora guardando quella foto?" Chiese una voce alle sue spalle.
Singto si girò e si ritrovò il piccolo con una grande scatola.
Si stava trasferendo nella nuova casa del grande.
Ormai Singto lavorava dietro le quinte, ma alcune volte, recitava ancora.
Ma una cosa non era cambiata, ed era loro due.
Krist era quasi sempre partecipe nei suoi video ed anche in un suo film.
Singto e Krist ora convivevano insieme, lo sapevano tutti.
Non erano ufficializzati, erano semplicemente Phi e Nong.
Anche se la verità era un altra, stavano insieme da anni ormai, quando fecero quel passo in più ebbero molta paura...
Ma appena entrarono nella nuova casa, tutti e due seppero di aver fatto la scelta più giusta.
Ora Krist guardava il suo ragazzo e si avvicinò piano, gli baciò dolcemente la guancia e lo abbracciò.
Gli piaceva quando il più grande guardava il suo disco, vedeva nei suoi occhi tutto l'amore e la stima come artista.
Singto sorrise ed appoggiò la testa sulla sua spalla.
"Non è colpa mia se sei così bello qui" rispose tranquillamente il più grande facendo ridere timidamente il piccolo.
"Hai ancora tante scatole?" Chiese poi il grande guardando il soggiorno ormai pieno solo di quelle.
"Ho tanta roba P'Sing." Spiegò velocemente il piccolo imbarazzato e lui rise.
"Però questo è la prima cosa che hai portato" continuò ed il piccolo ridacchiò.
"Perché vuol dire che io abito qui. " Rispose semplicemente e tornò al suo lavoro.
Singto invece rimase ancora a guardare quella foto.
Era così fiero di lui, del suo ragazzo.
Ed era vero, Krist era dovuto partire per qualche settimana, per fare una serie...
Ma prima di partire portò unicamente quel disco a casa loro.
Singto lo guardava ogni giorno e sorrideva, perché si, Krist abitava con lui.
E quello n'era la prova.
Forse per quello amava così tanto quella foto.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_