Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    13/05/2021    0 recensioni
[OffGun]
[Altri Dramma Bl]Nuova storia Offgun 💚
super dolciosa avviso 😂
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Off aveva ritwittato il post della loro nuova pubblicità.
Aveva riso per aver chiarito che lui era "P'Off".
Era sul divano, il piccolo doveva ancora arrivare a casa sua.
Riguardò ancora ed ancora quel video.
Provò fastidio, un estremo fastidio.
Anche vedere Gun dirgli "P'Off" lo fece ritorcere il naso.
Era solo una pubblicità però, il piccolo non lo chiamava mai così, anche se i momenti in cui lo chiama così stavano aumentando.
Anche nelle pubblicità e vari programmi...
Avevano una serie nuova insieme, di certo la loro ship non stava finendo.
Anche se ormai erano vecchi loro, ma avevano ancora un sacco di persone a seguirli.
Quindi perché far dire a Gun "P'Off"? 
Sospirò incominciando a diventare triste, non voleva farlo, era stupido.
Eppure si sentiva così.
Quando il piccolo aprì la porta di casa sua lo ritrovò così, sentiva solo la sua stessa voce dire "P'Off".
"Papii?" Chiese confuso chiamandolo ed il grande alzò velocemente e gli sorrise quasi grato per non averlo chiamato in quel modo.
"Gun vieni qui" lo chiamò subito allungando una mano ed il piccolo arrivò subito preoccupato, che era successo?
Il grande non lo lasciò mettersi vicino a lui ma lo fece mettere sopra, così da averlo più vicino.
"Perché sei triste?" Chiese il piccolo accarezzandogli dolcemente il viso.
"È una scemenza" rispose il grande arrossendo leggermente, ma si sentiva rincuorato da quelle premure.
"Voglio saperlo Biboo" replicò Gun chiamandolo dolcemente ed Off sorrise.
"Mi dà fastidio che ti fanno dire "P'Off"... Quella pubblicità la odio. Il tuo "P'Off" mi dà terribilmente fastidio! Sembriamo due estranei." Spiegò stringendolo un po'di più ed il piccolo scoppiò a ridere offendendo così il grande che lo guardò male.
"Nonono è che non pensavo che Biboo potesse essere dolce! Potrò chiamarti "P'Off" ma-" provò a parlare ma si sentì stringere più forte.
"Non dirlo!" Ribatté Off ancora infastidito ed il piccolo annuì baciandogli il naso.
"Va bene va bene... Potrò anche dirlo ma noi non saremo mai degli estranei. Perché io amo il mio Biboo" rispose dolcemente, stava arrossendo ma non gli dispiaceva...
"Dici così, magari col tempo non potremo più stare insieme, ti scordi di me e mi lasci" ribatté il grande ironizzando, anche se in realtà...
Era una piccola paura che aveva, era aumentata vedendo quei video dove lui lo chiamava in modo formale.
"Ei!" Gli diede un colpo Gun sulla spalla.
Off sbuffò e lo guardò notando ora il broncio del piccolo.
"Come puoi anche solo pensarlo?! Chi credi che io sia?! 
Ti ho detto che ti amo! Non è un mi piaci! Non lo direi se non fosse vero!" Era veramente arrabbiato ed offeso.
Off sorrise ed annuì baciandogli una guancia a tradimento.
Gun si spostò di poco ancora imbrocciato.
"Me lo prometti però?" Chiese però ancora il grande ed il piccolo questa volta si sorprese.
Non stava scherzando...
Si rimise composto e gli accarezzò le labbra dolcemente, sapeva che questo gesto piaceva al più grande.
"Te lo prometto se tu fai lo stesso con me." Rispose ed il grande ridacchiò mordendogli poi il dito.
"Te lo prometto. Per sempre" commentò guardandolo negli occhi e Gun quasi si emozionò.
Il grande lo sentì tremare leggermente e sorrise.
"Te lo prometto Biboo" lo disse con fermezza ed una dolcezza tale che il grande rimase quasi pietrificato.
Si sporse baciandolo, questa volta finalmente sulle labbra e Gun portò le sue mani sui suoi capelli soffici stringendoli forte.
"Chi l'avrebbe detto che Biboo era un tale paranoico" disse prendendolo un po'in giro ed Off sbuffò sulle sue labbra.
"Lo sai benissimo come sono. Mi sono semplicemente imputato." Ribatté vergognandosi un po' ma Gun rise e lo baciò di nuovo.
"Tranquillizzerò sempre il mio Biboo perché lo amo un sacco" ribatté facendo ora ridere il grande.
"Devo dare un premio a questo ragazzo allora?" Chiese malizioso ed il piccolo annuì strusciandosi leggermente.
Off lo prese in braccio e lo portò in camera.
"Allora devo dargli un premio sostanzioso signorino." Rispose buttandolo poi sul letto tra le risate di Gun.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_