Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: cioco_93    14/05/2021    0 recensioni
L'amore arriva quando meno te l'aspetti, anche quando la persona che scegli era l'ultima che avresti mai pensato di amare, ed era quello che era successo a Damon ed Elena. Due ragazzi, un amore che sapeva di eterno e poi una chiamata, che ha messo la parola fine a tutto, senza un reale motivo. Dieci anni dopo Elena scoprirà che non è facile dimenticare chi ti ha spezzato il cuore e che l’odio è pur sempre un sentimento, che può facilmente tornare a esser ciò che ti fa sentire viva. In una FF ispirata all'universo di Suits, tra cause legali e passione, una nuova storia Delena.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

10 Agosto 2010, Notte di San Lorenzo, Mystic Falls

- Ancora 5 minuti Damon, c’è vento, vedrai che le nuvole andranno via – lo supplicò la ragazza cercando le sue pozze azzurro cielo.
- Elena fidati, qui sta per arrivare un bel acquazzone estivo, e tuo padre mi ucciderebbe se ti riportassi fradicia a casa, penserebbe subito che rischieresti una polmonite. Le stelle cadenti si vedranno ancora per qualche giorno – cercò di falla ragionare lui ridente, anche se credere ad Elena per lui risultava sempre così semplice, anche quando le sue verità erano ben lontano dal mondo reale.
- Si ma è oggi che si esprimono i desideri e io…– ribatté prontamente la mora, ma le prime gocce del preannunciato diluvio, fermarono il suo discorso.
- Andiamo, è ora di abbandonare la nave - la spronò il ragazzo, ma Elena era dura a desistere.
- No, no, no aspetta. Aspetta solo un secondo – lo bloccò lei divertita – ora smette – aggiunse alzando sorridente il volto al cielo. Oramai era ben consapevole, che quella pioggia non si sarebbe placata, ma lei voleva il suo desiderio.
Damon d’altro canto non poteva che guardarla quasi stregato dalla sua dolcezza fanciullesca, che gli ridava sempre il sorriso, e gli faceva scordare anche le giornate più dure.
La osservò ancora qualche istante, le prese le mani per attirare la sua attenzione, e dopo un fugace sguardo occhi negli occhi, la baciò, con tutto l’amore che aveva in corpo.
A nessuno dei due importava più della pioggia oramai.
- Prometti che sarà per sempre – affermò Elena non appena si staccò dalle morbide labbra di lui.
- Te lo prometto – rispose semplicemente il moro, totalmente perso in quei occhioni da Bambi.

Partendo dal presupposto che non ci credo ancora manco io, MA I'M BACK.!!
Sembra quasi uno scherzo, ma incredibilmente ora che sono tornata a lavorare in modo continuo, mi è tornata anche una gran voglia di scrivere e quindi eccomi qui con una nuova FF ehehhe
Ero indecisa se tornare a pubblicare, non volevo di nuovo tornare a scomparire per settimane a causa di blocchi creativi, ma essendo che sul mio computer sono già avanti con la stesura della storia e che pubblicherò una volta a settiman il venerdì, non dovrei fare danni a questo giro XD
Comunque, vi darò maggiori informazioni sulla storia ovviamente man mano, ma v'informo già dall'inizio di alcune questioni base. Sarà una FF che si svolgerà nel mondo legal (questo dato che mi sono fatta un rewatch di Suits nelle ultime settimane e m'intrigava particolamente come scenario).
Porterò casi inventati da me e altri tratti probabilmente dal mondo delle serie TV, ma chiedo già venia a chiunque avesse delle nozioni di legge se sbaglio qualche passaggio o termine. 
OVVIAMENTE è una storia Delena, ma come al solito, niente sarà una passeggiata e parlerò di altre coppie.
Ci saranno due archi temporali, quello presente che sarà lineare e vari Flash back del passato.
I primi capitoli saranno spesso molto descrittivi, ma vi renderanno pian piano il quadro generale dei vari personaggi.
Spero che vi piaccia e aspetto vostri commenti per capire se ho fatto una cavolata oppure la storia funziona ahah 
Un bacione A.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: cioco_93