Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    14/05/2021    1 recensioni
[...] “Vi difenderò, da qualunque male, a qualunque costo”
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Sakura, Syaoran
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
iii
III

"Hane-hime, dove sei?" la voce dolce e tranquilla di Syaoran riempì l'intera serra, luogo dove lui e la piccola Hane erano soliti giocare a nascondino prima di cena.
Ma, proprio come la madre, anche la bambina era pessima nel nascondere cose e nel nascondersi.
Sentì la risata cristallina e gioiosa del suo piccolo fiore mentre si nascondeva tra alcuni cespugli di camelie rosse e bianche.
Silenzioso si avvicinò e intravide la chioma sbarazzina della bambina, l'uomo sorrise "Oh no, ma dove si sarà nascosta quella piccola peste?" si chiese, fingendo di guardare altrove, allora la bambina saltò fuori urlando un "Buuh!" sonoro e rumoroso.
Syaoran si finse spaventato, impaurito, e il suo cuore toccò più volte il sole, il cielo, l'intero universo guardando e ascoltando la dolce risata della bambina.
Era splendida e vivace, melodiosa come quella della madre. Erano due gocce d'acqua e lui ne era felice.
Amava quelle due fanciulle nello stesso modo.
Una era la sua splendida regina, l'altra la sua piccola principessa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_