Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Rack12345    15/05/2021    1 recensioni
[Completa]
Questa storia è ambientata dopo Captain America: Civil War. Dopo la partenza di Bucky per il Wakanda e dopo svariati mesi, gli Avengers si sono riuniti, perchè era inevitabile che rimanessero separati: per salvare il mondo, devono farlo insieme.
Nel loro gruppo è entrata una nuova spia: Alexis Moore. Lei è la nostra protagonista.
La squadra sembra essere in un periodo pacifico, ma dovranno aspettarsi diverse rogne. Combatteranno contro diversi Villain che li proietteranno nel passato, legati alla Germania nazista della seconda guerra mondiale. Alexis verrà sottoposta a varie sfide, sia fisiche che emotive e vedremo quanto sia stratificata la sua personalità e quanto potenziale c'è in lei: non è una spia qualunque come potrebbe sembrare al primo impatto.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Loki, Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'New Avengers: Together Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






*                       *                         *




 


Post-Credit Scene n.2

***Un anno dopo***


Alexis si sistemò meglio sul lettino bianco in pelle, che il dottor Lewis aveva foderato con l'apposita carta.
Non era la prima volta che aveva una visita ginecologica, ma tutte le volte era sempre come se fosse la prima: l'imbarazzo non se ne andava mai, finché non si rivestiva e se ne andava.

Nel corso dell'ultimo mese aveva iniziato ad avere dei dolori al livello delle ovaie e dell'utero, ovviamente non riusciva a distinguere con precisione quale fosse la zona, ma, vista la sua delicata situazione in quella zona, in seguito alla pugnalata che aveva ricevuto il giorno della morte dei suoi genitori, si era preoccupata, ed aveva subito chiamato il suo ginecologo di fiducia, quello da cui andava anche prima con sua madre.

Stavolta, però, sua madre non c'era e lei si sentiva del tutto spaurita.
Non aveva detto a nessuno di quei dolori, così come non aveva avvertito nessuno della visita.

L'ultima cosa che voleva era destare preoccupazioni in un periodo che si stava rivelando, di nuovo, tutt'altro che semplice per gli Avengers.

Il dottore si sedette di fronte a lei, su uno sgabello. Infilò i guanti in lattice, mentre il cuore di Alexis batteva all'impazzata.

-Rilassati, Alexis.- le disse.

-Giuro che ci sto provando.-

Di visite di quel genere, in realtà, non ne aveva fatte molte, ma il Dr. Lewis era un uomo talmente dolce ed attento ai suoi pazienti che ricordava benissimo l'agitazione che ogni volta aveva quella ragazza.
Alexis si fidava ciecamente di lui, che cercava sempre di metterla a suo agio parlando di altro e distraendola.

Come di consueto, il dottore inserì prima due dita, e, dopo qualche secondo, mentre Alexis tratteneva il respiro, imbarazzata, lei lo vide aggrottare la fronte.

-Mh.- mugugnò lui.

La ragazza tirò su la testa per guardarlo meglio. -Cosa c'è?-

-Ehm... non ne sono sicuro, facciamo un'ecografia interna, d'accordo?- disse estraendo le dita.

Alexis annuì, buttando di nuovo la testa sul lettino e portando una mano sulla fronte.
Le faceva sempre uno strano effetto vedere le foto dei suoi organi interni, ma, come già detto, si fidava ciecamente di Lewis.

Il dottore sistemò il macchinario accanto a lui, poi preparò la sonda, coprendola con un guanto il lattice e lubrificandola con l'apposito gel.

-Vado.- la avvertì.

-Mh-mh.-

Dopo pochi secondi il dottore aveva confermato i suoi sospetti.
Sollevò entrambe le sopracciglia e trattenne un sorriso.

-Signorina Moore, lei è incinta!- esclamò felice il dottore.

Alexis sgranò gli occhi, trasalì e trattenne il respiro, mentre si tirava su leggermente, puntando i gomiti sul lettino. -No, non è vero.- disse.

-Scherzi, Alexis? Guarda qui!- Il dottor Lewis, con la mano libera, girò lo schermo del macchinario verso di lei.

La ragazza rimase a fissare il dottore ancora qualche secondo, prima di voltarsi.
Poi lo fece e lo vide.
Un piccolo fagiolo nero, che Alexis immaginò essere la placenta, ed un piccolo punto più chiaro in un angolino di quella macchia nera.
Alexis rimase senza parole e senza respirare per almeno venti secondi.

-M-ma come è possibile...-

Il dottore rise lievemente, continuando a muovere la sonda per portare a termine l'ecografia. -Beh, sai Alexis, la questione dei fiori e delle api...-

Alexis scosse la testa e gesticolò con le mani. -No, no, certo che lo so! Intendevo che non è possibile, non ricorda, Dr. Lewis? Io ho un ovaio atrofizzato, insomma non... non... io ho le mestruazioni un mese sì e tre no... come... come è poss...-

Le morirono le parole sulle labbra, iniziò a tremare e le pizzicarono gli occhi.  
Improvvisamente tutte le certezze della sua vita stavano cadendo. Come avrebbe fatto con il lavoro? La gravidanza sarebbe andata liscia, con la sua situazione particolarmente delicata? Si buttò di nuovo sul lettino, continuando ad agitarsi.

-No, no, Alexis, rilassati o non si vedrà bene l'ecografia.- disse il dottore, girando di nuovo lo schermo verso di sé. -E' possibile rimanere incinta anche con un solo ovaio, te lo garantisco. Il fatto è che dalle ultime analisi fatte, risultava che tu non fossi fertile. Potremmo considerarlo un miracolo, volendo.-

Alexis portò entrambe le mani a coprirle il volto, ricacciando indietro le lacrime, anche se un lieve sorriso le sfuggì.

-Non è possibile.-


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Rack12345