Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    15/05/2021    0 recensioni
[Malinconiche Mattine]
AU!
Akihito Kuze odia passare inosservato e studiare con Tomoyuki Katsuragi perché, anche se non ottengono i risultati sperati, sanno come impiegare bene il tempo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti! ;)
È la prima volta che scrivo in questo fandom e ho deciso di iniziare con una AU per spratichirmi! Spero vi piaccia, buona lettura ;)

 

Studiare insieme 

 
Akihito Kuze odia passare inosservato, ma non è altro che un comune studente delle superiori, uno tra i tanti confuso tra la massa, per giunta con una media pessima. 
Preoccupato per il suo andamento scolastico, il suo senpai, nonché amico, si è offerto, qualche mese prima, di impartirgli qualche lezione privata a casa Kuze. Vuole aiutarlo quantomeno a salvare l’anno scolastico. 
Purtroppo, la media di Akihito non è affatto migliorata, in quanto, nelle ultime settimane, i due preferiscono dilettarsi in cose decisamente più fisiche, intime, ma che con la media del giovane Kuze non hanno nulla a che fare. 
Anche in quel momento, seduti entrambi al tavolo del soggiorno di casa di Akihito, i due provano a ripassare, ma in realtà le loro gambe adorano intrecciarsi sotto il tavolo, in un gioco alla caccia delle gambe dell’altro che distrae Akihito dalle parole con cui Tomoyuki cerca di spiegargli quanto vuole fargli capire. 
Akihito adora essere preso da Tomoyuki, sul divano o sul tavolo del soggiorno, mentre i suoi appunti giacciono abbandonati accanto ai loro corpi nudi. Akihito adora il caffè dopo aver fatto l'amore e la sigaretta fumata a metà in due, adora i tocchi di Tomoyuki e il fatto che piaccia al suo senpai, a tal punto da infischiarsene della media pessima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger