Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Shireith    16/05/2021    4 recensioni
Raccolta di drabble indovinello: indovina il personaggio!
O1. Su chi ha perso
Non eravate nemiche, dopotutto – vittime dello stesso male, anzi.
O2. Spezzati – per sempre?
Poi li vede separarsi, staccarsi l’uno dall’altra fino a formare due isole.
O3. Anche se non sai che esisto
Tu, tra la folla, non hai notato la mia presenza. Non sai nemmeno come mi chiamo – perché dovresti?
La drabble #O1 partecipa alla challenge Indovina chi? (prima edizione) proposta da Mari Lace nel gruppo Facebook Detective Conan Fanfiction (Italian fan).
La drabble #O3 partecipa alla challenge Indovina chi? (seconda edizione) proposta da Mari Lace e Shireith nel gruppo Facebook Detective Conan Fanfiction (Italian fan).
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sherlock Holmes de’ poveri
Anche se per te non esisto


Mi hanno detto che scrivere biglietti in questi casi aiuta, ma non so se ne sono capace. Non so nemmeno se sia amore, quello che provo. Però qualcosa è successo.
Tu, tra la folla, non hai notato la mia presenza. Non sai nemmeno come mi chiamo – perché dovresti? Eppure io, tra tutti quelli che c’erano quel giorno, ho adocchiato proprio te. Urlavi, avevi occhi solo per lei. Il tuo entusiasmo mi ha colpito.
So per certo che se ti rivedessi ti riconoscerei all’istante. E spero che riusciremo davvero, un giorno, a rivederci. Magari troverò persino il coraggio di parlarti…
 
*
 
 Le guance arrossate, rilesse il biglietto – sarebbe finito nel cestino.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Shireith